# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come potare Grape Vines in estate

Il momento ideale per potare vigne è nel tardo inverno ; viti potate sono più suscettibili di gelo quando la potatura è fatto nei primi mesi invernali . Potatura dopo l'inizio della primavera di solito non è fatto perché i giardinieri rischiano la rimozione di nuovi germogli che formeranno in grappoli . Tuttavia, se la vite presenta una crescita abbondante , o se la vite non è mai stato potato , una potatura mite nei mesi estivi può essere vantaggioso per la vite e incoraggiare development.Things frutta supplementari dovrete
potatura
ormone Radicazione
terriccio
Acqua pOT della pianta
sacchetto di sandwich di plastica
Passo sgabello
scaletta

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare la vite per determinare se la lunghezza di ogni tralcio è maggiore di 3 metri di lunghezza . Viti che sono lunghi meno di 3 piedi non devono essere potati .
2

Determinare che spara sarete tagliati fuori , cercando di piccole gemme lungo ogni vite. Lo scopo della potatura off vigneti in estate è quello di promuovere la produzione di frutta , mentre la gestione della crescita della vite . Non tagliare vitigni che hanno molte gemme , in quanto questi saranno presto produrre grappoli .
3

Tenere l'estremità di una vite in mano e tracciare all'indietro fino a raggiungere il tronco principale della vite , o il luogo dove la vite devia da un altro ramo.
4

Tagliare la vite usando forbici affilate non meno di 3 metri dalla base della vite . Fare attenzione a non tagliare il tronco principale della vite o di altri settori come questo può introdurre malattie della vite .
5

Continua la potatura in questo modo fino a quando tutti i vitigni desiderati vengono rimossi . E 'una buona idea di non rimuovere più del 30 per cento dei vigneti durante l'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.