# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Kentucky Colonel Spearmint

Kentucky Colonel ( x villosa ) è una varietà riccamente profumata di menta che ha grandi , verde scuro, foglie increspato con bordi seghettati . La pianta cresce da 1 a 3 metri di altezza e fiorisce con fiori bianchi lilla , rosa o in estate a inizio autunno . Kentucky Colonel è una pianta perenne resistente a freddo , che può essere coltivata in zone USDA 3-9 . Cose che ti serviranno
Kentucky Colonel semi di menta
compostata letame
All-purpose fertilizzante
forbici o un coltello affilato
lento rilascio fertilizzante completo
Mostra Altre istruzioni
1

scegliere una zona di piantare Kentucky Colonel menta che ha un ricco , umido , ben drenato ed è in piena sole ad ombra parziale . Preparare il terreno prima di piantare applicando 2-4 centimetri di letame compostato e 1 /2 cucchiaio di tutti gli usi fertilizzante per piede quadrato . Lavorare il concime e fertilizzante nel terreno di 6 cm di profondità .
2

Flora Kentucky Colonel menta in primavera, dopo il pericolo di gelate è passato . Seminare 1/4-inch profondo e acqua leggermente per inumidire il terreno . Mantenere il terreno umido . Piantine sottili , una volta che emergono da consentire almeno 2 metri di spazio tra le piante .
Sims 3

annaffiare le piante di menta regolarmente durante le stagioni di crescita per integrare pioggia . Le piante richiedono fino a 1-2 centimetri di acqua a settimana. Evitare overwatering in quanto può creare le condizioni per la malattia . Il terreno deve essere umido , ma non inzuppato . Acqua frequentemente durante il tempo caldo e asciutto per garantire il terreno rimane umido .
4

feed stabilito Kentucky Colonel menta all'inizio della primavera con un lento rilascio , fertilizzante completo , come 16-16-16 . Applicare 1 cucchiaino di fertilizzante a ciascun impianto .
5

Ispezionare la menta regolarmente per i segni di parassiti e malattie , come danneggiato fogliame, tessitura delle piante o scolorimento . Malattie che potrebbero incidere menta includono oidio e ruggini . Parassiti più comuni sono gli afidi , insetti vegetali quattro allineati e coleotteri giapponesi. Consultare il proprio ufficio di estensione della contea locale per consiglio per quanto riguarda parassiti e malattie .
6

Usare un coltello affilato o le forbici per rimuovere foglie di menta Kentucky Colonel e suggerimenti staminali foglia per l'uso in qualsiasi momento dopo la pianta raggiunge un'altezza da 3 a 4 pollici . La menta può essere conservato fino ad una settimana in acqua in frigorifero . Per asciugare le foglie , tagliarli proprio come inizia la fioritura . Appendere le foglie a testa in giù in un luogo ombreggiato caldo fino a quando non sono fragili , o li si sviluppa su uno schermo in un poco illuminato e fresco fino a quando sono asciutti . Menta secca può essere conservato in un contenitore ermetico per un massimo di un anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023398.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.