Soil test pH kit
Giardino pala
Mostra Altre istruzioni
1
Controllare il livello di pH del terreno con un kit di test giardino . I kit sono facilmente disponibili online e nei vivai locali . Yerba buena cresce meglio in terreni con livelli di pH che vanno 6,0-8,0 . Calce dolomitica può essere utilizzato per aumentare i livelli di pH , ma deve essere applicato 2-3 mese prima di piantare qualsiasi cosa . Mescolare 1/4 kg in ogni 10 metri quadrati di terreno del giardino , mescolando nei primi sei-otto centimetri di suolo . Abbassare i livelli di pH è difficile; se il suolo ha un pH superiore a 8.0, può essere meglio piantare yerba buena in un contenitore con terriccio .
2
Scegli un sito di semina con terreno ben drenato . A differenza di molte altre erbe , che richiedono pieno sole a prosperare , yerba buena cresce bene in zone che ricevono piena di ombra parziale . Se si pianta in una zona con pieno sole , ha bisogno di essere annaffiata più frequentemente e non è attraente come se coltivate in ombra . Questa erba è ideale per la coltivazione in altri arbusti e alberi .
3
Dig un buco che è due volte più largo , e altrettanto profondo , come il contenitore in cui è stata acquistata la buena piantina Yerba . Posizionare l'impianto nel foro; riempire a metà con il suolo e l'acqua accuratamente per rimuovere sacche d'aria . Quando l'acqua imbevuta nel terreno , riempire il resto del foro con miscela terreno . Pesti il terreno leggermente intorno alla base della pianta e l'acqua a fondo , prendendo il terreno .
4
yerba buena acqua settimanale . Yerba buena cresce spontaneamente nelle zone del Pacifico nord-occidentale , dove le precipitazioni totali possono raggiungere i 70 centimetri . Le piante possono prosperare anche da un minimo di 15 centimetri di acqua per stagione di crescita . Idealmente , Yerba Buena dovrebbe ricevere una media di 1 pollice settimanale durante la stagione di crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106560.html