# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Fare Castagne Go Bad ?

Alberi di castagno sono ampiamente piantati sia come alberi di ombra in paesaggi e per i loro frutti . Gli alberi sono disponibili in varietà cinesi , europei o americani. Tuttavia , le castagne nativi americani sono molto sensibili alla malattia cancro corticale del castagno e sono consigliati solo per piantare in zone ad ovest delle Montagne Rocciose . Dato l'elevato livello di umidità nel frutto , castagne vanno male rapidamente se non essiccato correttamente . Deterioramento

castagne sono tra i dadi a bassissimo contenuto di olio , contenente olio solo l'8 per cento nel loro stato fresco . Castagne fresche hanno il 50 per cento di acqua , e questo rende il frutto molto inclini ad andare male e marciume . Se essiccati correttamente , un contenuto di acqua è notevolmente ridotta , che aumenta la durata e la stabilità dei dadi . Castagne secche mantengono bene per diversi mesi in contenitori sigillati.

Deterioramento sintomi

Il deterioramento di castagne è indicata dal visibile marciume dagli effetti di funghi, lieviti e muffe su noci fresche non essiccate . Castagne che vengono congelati immediatamente dopo il raccolto e poi scongelati più tardi sono anche soggetti ad andare male rapidamente . Congelamento e scongelamento castagne fresche non è generalmente raccomandato a meno che non sia fatto per un motivo specifico . Se si desidera consumare castagne fresche , acquistare frutta e usarlo subito.
Come evitare scarti

Il modo migliore per evitare il deterioramento è quello di assicurarsi che i dadi sono asciugati subito. Noci fresche o cotte tenere in frigorifero per un massimo di tre settimane. Controllare noci fresche segni di muffa e scartare questi. Durante il lavaggio castagne , non immergere la frutta , in quanto questo trasferisce le spore della muffa di noci forse cattivi per tutti i frutti . Lavare i dadi sotto acqua corrente pulita . Non conservare le castagne fresche in contenitori sigillati o sacchetti di plastica .
Metodo di essiccazione

riempire un secchio con acqua e aggiungere qualche goccia di aceto . Mettere tutte le castagne nel secchio e lasciare per 48 ore . Sciacquare la frutta e ripetere il processo altre due volte a fare sei giorni di tempo totale immersione . Durante ogni ciclo di risciacquo , rimuovere ed eliminare tutti i frutti che galleggia , in quanto questo indica la presenza di vermi . Mettere tutti i dadi in un unico strato di piccole o medie dimensioni casse e mettere le casse al sole. Spostare le casse dentro di notte per evitare danni da rugiada. Ci vuole circa una settimana per i dadi ad asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106631.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.