Pala
pH del terreno di prova
Lime
Zolfo
pacciame
fertilizzante
luci artificiali
Mostra Altre istruzioni
1
condurre un test di pH del terreno sulla zona in cui si intende far crescere il basilico almeno tre mesi prima della piantagione . Basilico ha bisogno di un intervallo di pH del terreno tra 6,0 e 7,5 per assorbire nutrienti del suolo , e ci vogliono tre mesi per modificare l'intervallo di pH con modificazioni suolo . Scavare un foro 6 pollici e raccogliere suolo dal fondo del foro . Seguire le istruzioni fornite con il test. Modificare acida del suolo --- terreno con un pH sotto 6,0 --- con calce . Stendere zolfo sopra il suolo alcalino , che viene indicata da un pH superiore a 7.5.
2
Broadcast semi di basilico sopra l'area di impianto . Coprire i semi con 1/4 di pollice di terreno. Innaffiare l'area , in modo che il terreno è umido .
3
Rimuovi piantine quando si sviluppano 2-3 foglie. Scavare le piantine e lo spazio li 6-12 centimetri di distanza. Innaffiare il terreno almeno ogni sette giorni o quando necessario per mantenerlo umido .
4
Stendere uno strato di 2-3 cm di pacciame intorno piantine per trattenere l'umidità del terreno ed evitare le erbacce di interferire con le vostre piante .
5
Applicare un fertilizzante 5-10-5 --- non più di due volte durante la stagione di crescita --- ad un tasso del 3 oz per ogni 10 metri di fila .
6
Harvest tutto nasce tagliando coppie sotto di foglie con le cesoie bypass . Nuova crescita emergerà dal punto di taglio in una settimana . Harvest lascia come necessario per loro afferrare delicatamente tra il pollice e l'indice e spezzando la pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106882.html