# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Crescere Bianco Sage : rusticità Zone

Il Dipartimento dell'Agricoltura Flora Resistenza Zone Map US separa le Americhe in 11 zone in base a basse temperature medie annuali . Ogni zona è numerato e rappresenta una diffusione di 10 gradi . Le zone sono suddivise in sottozone , ciascuna delle quali rappresenta cinque gradi . Su molti pacchetti di semi e piante in vaso sono inclusi avvisi che indicano ai clienti che le zone sono più adatti per i prodotti . Secondo tali raccomandazioni , salvia bianca è resistente nelle zone da 7 a 10 . Zona 7

Zona 7 passa attraverso gli stati del sud da North Carolina giù per nord Texas e alcune aree di piccole dimensioni in tutta la parte occidentale degli Stati Uniti . Temperature 7a Sub -zona cadono a partire da zero, mentre sub -zona 7b temperature scendono a partire da 5 gradi . Quando cresce la salvia bianca in zona 7 , portare le piante all'interno durante l'inverno e qualsiasi altra freddo .
Zona 8

Zona 8 si estende stati del sud minori da South Carolina e lungo il confine meridionale . Si loop attraverso Arizona , Nevada e California orientale. Zona 8 comprende la costa dell'Oregon e di Washington . Temperature 8a sottozona scendono a partire da 10 gradi . Portare salvia bianco cresciuto in sub -zone al chiuso 8a durante l'inverno . Sub -zona 8b temperature scendono a partire da 20 gradi , che è la temperatura più bassa salvia bianca può tollerare.
Zona 9

Bianco salvia cresce spontaneamente in regioni desertiche della zona 9 of Southern California. Altre aree in cui la salvia bianca è Hardy sono Florida centrale, Texas meridionale e lungo la costa della California . Sub -zone 9a fa freddo a 20 gradi , mentre la bassa temperatura media sub -zona di 9b varia da 25 a 30 gradi . Salvia Bianco cresce bene in tutta la zona 9 .
Zona 10

Bianco salvia fiorisce in zona 10 , che comprende ben poco degli Stati Uniti . La zona si estende attraverso le zone più meridionali della Florida e della California e in tutto il Messico , dove la salvia bianca cresce spontaneamente in abbondanza. La bassa temperatura media annuale in sub- zone 10a varia da 30 a 35 gradi . Nell'Africa sub -zona 10b , l'intervallo è 35 a 40 gradi . Anche se le temperature più basse nella zona 10 di ogni anno non costituiscono una minaccia alla salvia bianco , la pianta non può tollerare temperature più calde di quella zona , che a volte superano 110 gradi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.