Quando si crea un giardino di erbe interno , selezionare i tipi di erbe che avranno una buona chance di fare bene in una tale impostazione . Alcuni tipi di erbe non meglio essere coltivate all'aperto - in particolare i grandi impianti come aneto - ma altri possono fiorire nel confinamento di un giardino interno , utilizzando solo la luce artificiale . Esempi di queste sono timo , prezzemolo , erba cipollina , rucola , salvia , basilico , menta e origano . Tenere il giardino gestibile selezionando le varietà nane che crescono non più di circa un piede di altezza . Questo aiuta a mantenere una distanza costante tra le piante e le luci crescere .
Esigenze di luce
Le piante hanno bisogno di luce sufficiente per essere in grado di crescere bene . La luce deve soddisfare tre condizioni al fine di soddisfare le esigenze delle piante . Prima di tutto , la luce deve avere la " qualità ". Destra Ciò significa che le onde luminose le lampada emette devono essere il giusto colore per le esigenze della pianta . Fogliame delle piante come la menta e prezzemolo richiedono onde luminose per lo più blu . Le piante che si prevede di fiori , come la lavanda , devono avere onde luminose rosse e blu. La luce deve essere presente per un periodo di tempo adeguato , che è la "durata " della luce anche . Si deve anche essere abbastanza luminoso per beneficiare delle piante , che è la " intensità" della luce .
Tipi di lampadine
lampadine fluorescenti Regular forniscono per lo più blu onde di luce , e questi lavoreranno bene per crescere diversi tipi di erbe a foglia . Poiché queste lampadine sono spesso carenti di intensità , metterli abbastanza vicino alle piante , di solito non più di 4 centimetri di distanza . Lampadine a incandescenza forniscono una grande quantità di onde di luce rossa , ma molto poco blu. Questi possono essere utilizzati per integrare le lampadine fluorescenti , ma le lampadine a incandescenza troppo caldo per essere posizionato più vicino agli impianti di 24 pollici. Crescere luci fluorescenti forniscono sia onde di luce rossa e blu e possono essere usati per coltivare quasi ogni tipo di erbe .
Setup
un buon setup per un giardino di erbe è quello di collocare le piante su un ripiano e hanno crescere luci su una pista mobile sopra di loro . Questo permette le luci di essere facilmente sollevato e abbassato per una facile manutenzione del giardino . Le luci sono anche spostati come le piante crescono , mantenendo una distanza costante tra le luci e le piante . Tali strutture possono essere acquistati o costruiti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107039.html