Il modo migliore per ottenere il massimo della produzione da ciascuna delle vostre piante di basilico comporta la loro tagli . Una volta che il fusto ha sei paia di foglie , la pianta pensa è il momento di nascere. Tu non vuoi che questo accada , perché essa possa interferire con la crescita delle foglie , che sono ciò che si desidera . Tagliare la pianta a fondo due foglie . È possibile utilizzare le quattro foglie si taglia fuori per gli aromi , sapendo che molto di più è in arrivo . Tenere ogni stelo con non più di quattro gruppi di foglie .
Il problema con Blossoms
Una volta una pianta di basilico manda un punto del fiore , l'energia cresce va a fioritura , e le foglie saranno meno e più piccoli . Agganciare il picco di fioritura spegne non appena si nota . Quando una pianta fiorisce , gli altri seguiranno , in modo da continuare a cercare per i fiori , e rimuoverle immediatamente .
Bigger Harvest
vostre piante di basilico dovrebbe hanno prodotto un sacco di basilico se hai tagliato le 2-4 foglie ogni poche settimane . Inizia la raccolta delle piante un paio di settimane prima del primo gelo previsto. Tagliare le piante appena sotto le foglie in basso , e appendere a testa in giù ad asciugare . È anche possibile attaccare un gruppo in acqua fredda per uso cucina per un massimo di due settimane - assicuratevi solo di cambiare l'acqua ogni pochi giorni
quando si vuole Basilio a fiorire
Se hai piantato basilico nelle vostre aiuole , lasciate fiorire e godersi le punte di fioritura . È comunque possibile utilizzare le foglie di aromi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107038.html