potatori mano
mano vanga o pala
Quotidiano
Mostra Altre istruzioni
1
tagliare la pianta di menta piperita nasce a metà con un paio di forbici a mano , che incoraggia nuova crescita dopo la divisione .
2
Scavare l'impianto di menta piperita con l'inserimento di una vanga mano o pala nel terreno 6 centimetri di distanza dalla base della pianta . Rilassatevi sulla maniglia strumento per sollevare l'intera zolla di terra . Se l'impianto di menta piperita è in una pentola , girare il piatto di lato per rimuovere la zolla .
3
Aprire un foglio di giornale su una superficie piana e gettare le piante di menta piperita su di esso .
4
Allentare la zolla con le dita per staccare il più sporco possibile. Poi mettete i pollici al centro delle radici bianche e delicatamente tirare a parte . L'impianto di menta , naturalmente cadere a pezzi in più sezioni , come si esegue questa operazione .
5
Cercare un sito piantagioni all'esterno che riceve luce diretta del sole e ha il terreno umido , ma non inzuppato.
6
Scavare una buca con una vanga mano, facendo solo come profondo come le radici bianche su ogni pianta di menta . In alcuni casi , il foro può essere 2-3 cm di profondità solo .
7
Inserire un ciuffo di menta in ogni foro assicurandosi che nasce il verde sono completamente al di sopra del suolo e reinterro del foro con terreno . Premere con forza sulla parte superiore del terreno in modo che l' impianto di menta sta in piedi da solo
8
acqua il terreno fino a quando è umido per un 4 - . Profondità o 5 pollici . Mantenere il terreno costantemente umido per la prima settimana , fino alle radici ri- affermarsi e possono aspirare acqua dal profondo nel terreno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107088.html