# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Nei due impianti può essere trovato in una Foresta pluviale temperata ?

La gamma principale della foresta pluviale temperata del Nord America si estende dalla costa nord-occidentale degli Stati Uniti a sud Alaska . Una foresta pluviale temperata si verifica anche in Nuova Zelanda , Cile e Australia . Foreste pluviali temperate ricevono 60-200 centimetri di precipitazioni annuali e sperimentare un clima mite e temperato perché le montagne mantengono le aree protette da condizioni atmosferiche più estreme . Regioni di foresta pluviale temperata ospitano una vasta gamma di piante e più caratteristica alberi ad alto fusto . Identificazione

L'abete di Douglas ( Pseudotsuga menzeisii ) , una conifera sempreverde della famiglia di pino , e la sequoia costiera ( Sequoia sempervirens ) sono tra le piante viste in foreste pluviali temperate del Nord America . La sequoia costiera, chiamata anche la sequoia della California , è la specie più alti di alberi in tutto il mondo , secondo il sito Floridata .

Habitat

costiere sequoie crescono ad altitudini dal livello del mare a 3.000 metri sul livello del mare e si verificano per lo più in stand isolati lungo la costa del Pacifico . L'habitat è nebbia fittissima , con una precipitazione annua di quasi 120 centimetri . Tra i più ampiamente crescere alberi in Nord America , l'habitat naturale delle gamme di abete Douglas da British Columbia a Messico settentrionale . Precipitazioni in queste regioni varia da 15 a 100 pollici all'anno . Abeti di Douglas prosperano dal livello del mare a 10.000 piedi sopra il livello del mare .

Descrizione

abeti di Douglas sono le più alte varietà di pino con un potenziale un'altezza di 300 piedi o più e diametro del tronco di 15 metri o più . Il tronco dritto è grigio , corteccia liscia che trasforma bruno-rossastro sugli alberi maturi. Le 1 - pollice - lunghi aghi di colore grigio- verde sono texture morbida e crescono sotto forma di un pennello bottiglia e coni ovali sono lunghi 2-4 centimetri .

In condizioni ottimali , sequoie costiere possono crescere fino a 300 piedi cadono con un diametro del tronco 20 piedi . Il tronco dritto allarga leggermente alla base e ha bruno-rossastro , la corteccia fessurata . Fogliame è sovrapposizione o squame e 1 pollice- lunghi coni sono bruno-violaceo .
Condizioni di crescita

Più adatto alle zone di pieno sole , il Douglas abete preferisce un clima umido ed è intollerante della siccità . Alcune varietà sono più fredde tolleranti di altri. Abeti di Douglas che crescono sulla costa hanno una tolleranza maggiore per la stagione calda . L'albero è facilmente propagate con sementi . Sequoie costiere inoltre non prosperano in zone con clima secco o caldo e crescono in modo ottimale in climi umidi , nebbiosi . L'albero è resistente nelle zone USDA 7-9 ed è facilmente propagate con talee e semi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107314.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.