Broccoli è una stagione verdura fresca dalla famiglia del cavolo . Il vegetale è raccolto in primavera e autunno ed è ricco di vitamina A e D. Controllo infestanti è importante nelle prime fasi di crescita, come erbacce influenzano notevolmente l'uniformità crescita e il vigore delle piante . Diversi tipi di opzioni di controllo delle infestanti beneficiano broccoli.
Pratiche culturali
Un certo numero di pratiche culturali e strategie di pre - impianto aiutano a controllare le erbe infestanti nei broccoli attraverso l'intera stagione di crescita . Questi includono piantare in alta densità , la rotazione delle colture , la pacciamatura e la copertura di ritaglio .
Preplanting /Preemergent erbicidi
Preplanting e diserbanti preemergent ritardano la germinazione di semi di piante infestanti e di impedire loro di emergere . Erbicidi Preplanting di broccoli includono carfentrazon . Metolaclor è un erbicida preemergent e bensulide è sia un preplant e erbicidi preemergent consigliato per i broccoli .
soluzioni per il controllo delle infestanti Postemergent
Postemergent Diserbanti
bersaglio erbacce già in crescita e molti sono disponibili per l'uso con i broccoli . Questi includono paraquat , sethoxydim e il glifosato , tutti venduti in una varietà di differenti nomi commerciali .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006131425.html