roveto ardente ( Euonymus alatu ) è originario dell'Asia . Indicato anche come l'albero del mandrino alato , l'arbusto prende il nome dal suo brillante caduta colore rosso . Brucia boccola è ampiamente usato come pianta fondazione . L' arbusto è suscettibile di numerose infestanti tra cui molto piccoli insetti neri .
Identificazione
La vite punteruolo nero ( Otiorhynchus sulcatus ) è un probabile parassita del roveto ardente . Il non volanti , insetti neri hanno antenne sulle loro lunghe teste che sono a forma in musi . Le larve di insetti sono di colore bianco .
Danni
punteruoli di viti nere mangiano il fogliame e fiori , dando loro un aspetto frastagliato e brandelli . Le larve infestano e si nutrono di radici . Danni alle radici rende piante sensibili a gravi funghi radice , come Phytophthora . Gli insetti si nutrono anche di rami e aumentare le probabilità di danni dell'arto .
Gestione
Conservare le piante in buona salute , come piante sane sono più tolleranti di luce bug infestazione . Ispezionare nuove radici delle piante per la presenza di larve prima di piantare . Utilizzare bande adesive sul tronco e rami più grandi per intrappolare gli insetti . Introdurre nematodi parassiti nel suolo per il controllo delle larve .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006131516.html