# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Varietà di Roman Mint

Mint è originario del Mediterraneo , e molte varietà di pianta aromatica sono state coltivate in tutta Roma antica . Menta , Mentha spicata , è chiamata anche la menta romana perché è stato ampiamente utilizzato durante l'Impero Romano . Spearmint cresce bene in una varietà di tipi di suolo , così bene che può anche essere considerata una pianta infestante dai giardinieri . La pianta è conosciuta per i suoi gustosi foglie, che sono ampiamente usati in piatti culinari , caramelle e articoli per la cura dei denti . Kentucky Colonel

Mentha spicata " Kentucky Colonel " cresce in zone USDA rusticità 5 a 9 . I fiori sbocciano in tonalità di luce viola , bianco e rosa in estate e inizio autunno . Kentucky Colonel menta cresce in pieno sole ad ombra parziale , e prosperare solo in terreni umidi . La varietà Kentucky Colonel di menta è usato per fare il giulebbe menta, la famosa bevanda del Kentucky Derby , e questo è dove ottiene il suo nome insolito .
Scotch Spearmint

Mentha spicata " Scotch menta " anche i fiori a fine estate a inizio autunno . L'impianto è apprezzato principalmente per l' olio di menta fragrante che può essere estratto dalle foglie . Scotch menta ha foglie verdi profondamente colorate e cresce in una varietà di condizioni , ma è suscettibile di Verticillum avvizzimento , che possono essere fatali per la pianta .
Native Spearmint

Mentha spicata " menta Native" è resistente alle malattie e le condizioni meteorologiche , ma le foglie non sono così profumato o gustoso come le varietà più dolce di menta romane come Kentucky Colonel . Verticillum avvizzimento non è fatale alla menta nativo , se la pianta può agire come un ospite della malattia e la diffusione ad altre piante da giardino . Parassiti e acari danno è anche meno grave di menta nativo che in altre varietà di piante di menta .
Coltivazione

Propagare menta attraverso piccoli tagli , che può essere prelevato da esistente piante e piantati direttamente nel terreno . Menta cresce bene in una varietà di condizioni , e si diffonde come cresce . I giardinieri possono avere bisogno di potare la pianta per evitare che la diffusione troppo in giardino . Piante di menta possono essere raccolte in tardo autunno , dopo il fogliame ha foglie fuori. Le foglie possono essere utilizzate secco o fresco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.