Introdurre i predatori naturali larve in erba sono altamente efficaci nel controllo del parassita . Questi includono le formiche , coleotteri di terra e parassitoidi delle specie Tiphia . Le larve di vespe parassite si nutrono anche di larve e li uccidono . Una volta che gli insetti sono morti , la vespa parassita larve tessono bozzoli marroni intorno ai parassiti morti. Predatori naturali non sono dannosi per l'erba .
Nematodi
Un certo numero di nematodi parassiti di insetti sono noti predatori di larve prato . Nematodi parassiti di insetti sono piccoli vermi tondi che entrano loro preda e completano il loro ciclo di vita all'interno di questi organi . Anche se dannoso per larve , nematodi parassiti di insetti sono innocui per altri organismi del suolo . Nematodi parassiti di insetti consigliati per il controllo grub comprendono quelli riguardanti le specie Steinernema o Heterorhabditis .
Batteri
I batteri di cui la malattia spora lattea o Paenibacillus popillae , precedentemente chiamato Bacillus popillae , sviluppare all'interno dei corpi di alcune specie grub bianco e aiutare a controllare i parassiti . Applicato a prato sotto forma di polvere , le spore vengono ingerite da larve . Le spore germinano all'interno dei corpi senza testa e uccidere i parassiti . Milky malattia spora è più efficace a temperature del suolo di 60-70 gradi Fahrenheit . Quanto maggiore è la densità di larve nel terreno , maggiore è l'efficacia della malattia di spora lattea .
Sandali
appositamente costruito a spillo sandali sono disponibili sul mercato che uccidono le larve come si nutrono vicino alla superficie del suolo . Calpestare il prato con i sandali non solo uccide i parassiti ma aiuta anche a aerare erbe allo stesso tempo . Secondo una ricerca condotta dalla Colorado State University, camminando sul prato di almeno 3-4 volte è necessario per il controllo grub efficace .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023692.html