# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Quante volte si può raccogliere un impianto di Broccoli

? Broccoli è un ortaggio fresco - stagione dal gruppo di colture cole che comprende anche i cavolini di Bruxelles , cavoli e cavoli . Come tutte le colture cole , il vegetale vive a temperature diurne comprese tra 65-80 gradi Fahrenheit . Tutte le colture cole condividono condizioni di crescita simili. Un impianto di broccoli può essere raccolto parecchie volte durante la stagione . La raccolta

Il vegetale è pronto per la mietitura , quando un gruppo stretto di capolini aperti appaiono nella zona centrale di misura 6-8 pollici di diametro . Boccioli simili più piccoli continuano a svilupparsi nel lato steli più volte durante la stagione . Raccogliere la porzione centrale con 5-6 centimetri di steli . Non lasciate che i germogli si separano, allentare o consentire il fiore giallo brillante per avviare la fioritura . Una volta che il bocciolo centrale viene rimosso , il lato steli continuano a produrre germogli piccoli fino a quando ci sono solo poche foglie rimaste sulla pianta . Una singola pianta broccoli continua a produrre per un mese o più a lungo in condizioni di crescita ottimali .
Suolo

broccoli Plant in ben drenato, fertile e umido modificato con materiale organico prima dell'impianto . Mantenere il pH del terreno tra 6,0-7,0 garantisce una buona crescita , aumenta la disponibilità di nutrienti e riduce le probabilità di malattie Clubroot . Concimazione terreno con 2-3 libbre. di 8-16-16 fertilizzante per 100 metri quadrati di terreno un paio di settimane prima di piantare . Utilizzare 20-20-20 fertilizzante di avviamento per aiutare i trapianti di stabilire rapidamente .
Semina e l'interramento

Inizia semi chiuso durante la fine di dicembre in modo che i trapianti siano pronti per piantare tra la fine di febbraio a metà marzo , dopo l'ultima gelate primaverili . I trapianti sono pronti quando il diametro dello stelo è la metà di quello di una matita e ha 5-6 foglie. La distanza consigliata tra le piante è di circa 18 pollici con 2-4 metri tra le file .
Irrigazione

Annaffiare le piante regolarmente per la migliore crescita del vegetale è succulente in natura con elevate esigenze di acqua . Pacciamatura con materiale organico per contribuire a conservare l'umidità del suolo e sviluppare un apparato radicale più forte . Lo State University Extension Ohio suggerisce irrigazione con 1-1 ½ centimetri di acqua settimana . Ridurre irrigazione durante i periodi di pioggia.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023691.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.