# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Quante volte al giorno fa un impianto di menta bisogno di essere innaffiate

? Molte persone incontrano menta su una base quotidiana quando si usa il dentifricio , gomma o collutorio , ed è anche un punto fermo nel armadietto dei medicinali . Come aiuto alla digestione , allevia i crampi allo stomaco e nausea , espelle gas , cure singhiozzo e lenisce il mal di testa con il suo effetto di raffreddamento . Menta e tutte le sue varietà sono da coltivare piante facili che aggiungono un aroma gradevole al giardino . Menta pianta dove può essere contenuta in quanto i suoi corridori sotterranei rendono invasivo ed è conosciuta per la presa sul giardino . Requisiti di Acqua

Mint può crescere con successo in una varietà di terreni e condizioni di luce , ma una cosa di cui ha bisogno è terreno costantemente umido con un adeguato drenaggio . Menta piante amano l'acqua , ma non possono sopportare terreno fradicio e piedi bagnati . Infilare un dito nel terreno . Se ci si sente asciutta , aggiungere acqua alla pianta di menta . Annaffiare le piante la mattina in modo che essi hanno un sacco di umidità per il momento i più duri pomeriggio sole colpisce .

Container Piante

Molti giardinieri piantare la loro menta in contenitori perché della natura invasiva della pianta . Le piante del contenitore spesso necessitano di maggiori annaffiature di piante in terra . Se il contenitore è fatto di un materiale poroso come la terracotta , poi l' impianto di menta può aver bisogno ancora più acqua perché l'acqua percola dal contenitore con ogni irrigazione . Se il terreno è asciutto o solo leggermente umido , acqua la pianta menta accuratamente al mattino . Un contenitore ideale per un impianto di menta è uno che l'auto- acque . Contenitori di auto-irrigazione sono attrezzati con cisterne che contengono acqua e, quando il terreno diventa secca , l'acqua viene redatto per osmosi . Solo il lavoro del giardiniere è quello di mantenere il serbatoio pieno , e la pianta di menta determina quando e quanta acqua redigere .

Acqua e luce Condizioni

menta tollera una varietà di condizioni di luce finché acqua sufficiente è disponibile . Se l'impianto di menta si trova in pieno sole , è necessaria più acqua perché perde più acqua a causa dell'evaporazione . Innaffiare la pianta della menta la mattina presto , e quindi controllare la pianta nel primo pomeriggio o metà per vedere se ha bisogno di più acqua . Infilare un dito nel terreno e se ci si sente asciutto o solo leggermente umido , aggiungere acqua . Tuttavia, solo aggiungere circa metà di quanto l' irrigazione mattina . Le malattie possono formarsi quando il suolo di una pianta ha troppa acqua in esso di notte . Per un impianto di menta che riceve la luce del sole parziale o piena ombra , annaffiare una volta completamente al mattino è sufficiente.

Segni di Overwatering

Una pianta di menta overwatered ha foglie ingiallite , deboli steli e appare cadenti . E 'anche più suscettibili a malattie come la ruggine menta, oidio , marciume nero stelo , verticillosi , foglie di ruggine e muffe bianche gambo marciume . Rimuovere le aree danneggiate dei fungicidi piante di menta o di usare se il problema persiste . Lasciare che la menta si asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra e ridurre la quantità di acqua dato .

Segni di Underwatering

Una pianta di menta che ha foglie fondo giallo e /o striminziti o foglie appassite non riceve abbastanza acqua . Le foglie sono i primi ad essere colpiti dalla carenza di acqua, perché la pianta conserva quel poco di umidità che ha per le radici . Radici della pianta menta inizieranno a sporgere attraverso la superficie in cerca di acqua che possono trovare . Innaffiare la pianta della menta accuratamente e coprire le eventuali radici esposte con il suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.