Le piante acquatiche sono di vitale importanza per molti corpi idrici , in particolare perché servono come un'importante fonte di cibo per gli uccelli e pesci . Alcune piante acquatiche e piante infestanti possono diventare parassiti , tuttavia , in quanto possono interferire con il nuoto, il canottaggio e la pesca . Fortunatamente , un controllo casalingo fatto da una balla di orzo ha dimostrato di controllare le alghe e altre erbacce acquatiche . Con la costruzione e l'applicazione di questo diserbante in casa corretto , è possibile controllare in modo efficace le piante e le erbe infestanti non autoctone acquatici .
Quello che vi serve
5 balle di orzo
Pesce rete
timone a 3 punte
Blu talapia
Redbelly talapia
carpa comune
Istruzioni
1
Dividi una balla di orzo con un forcone o timone a tre punte . Avrete bisogno di circa 225 kg di orzo per ettaro di acqua , che è di circa cinque balle per ettaro .
2
Posizionare la paglia d'orzo in rete di pesce . Non distruggere l'orzo insieme ermeticamente . La paglia deve solo andare in rete , e la rete deve liberamente legare insieme in modo che l'aria possa circolare attraverso la cannuccia . L'orzo ha bisogno d'aria per la decomposizione , e se la paglia è imballato troppo stretto , non si decompone abbastanza rapidamente e in modo tale da scoraggiare le alghe e altre piante infestanti acquatiche .
3
chiudere la rete con una cravatta o un nodo e posizionarlo in acque poco profonde . L'acqua non deve essere posto in acqua è superiore a 5 metri di profondità.
4
Introdurre tilapia blu , Redbelly tilapia o carpa comune nel corpo d'acqua . L'utilizzo di pesce come controllo biologico è un efficace ed economica alternativa all'utilizzo comprato al supermercato i prodotti chimici e diserbanti . E mentre la paglia d'orzo è stato conosciuto per evitare le erbacce acquatiche e alghe , non sarà di solito uccidere le erbacce che sono già presenti , che è il motivo per cui l'introduzione di questo tipo di pesce può uccidere la popolazione già presente nel corpo d'acqua erbaccia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131560.html