Gli alberi di pino sono conifere sempreverdi adatte alla coltivazione in una serie di zone climatiche a seconda della specie . La famiglia di pino contiene anche arbusti sempreverdi . Le piante crescono bene in pieno sole e hanno fabbisogno idrico minimo quando stabilito . Una malattia fungina provoca alberi ingialliti .
Identificazione
Pitch cancro malattia in legno di pino è causata da Fusarium circinatum . Questo fungo è trasmesso da insetti vettori , come i coleotteri incisore, coleotteri ramoscello e coleotteri cono . Clima mite favorisce la crescita fungina .
Danni
La malattia è caratterizzata dalla comparsa di lesioni su rami, radici e tronco . Il fungo ostruisce il flusso d'acqua nella struttura ad albero , causando rami cinta e appassiti . Aghi cominciano a ingiallire e, infine rosso . Cluster aghi cadono . Vi è ampia ramo deperimento . Cancri sono visti sul tronco principale con la secrezione di resina da siti di infezione .
Gestione
Utilizzare varietà di alberi resistenti . Popolazioni di controllo di insetti vettori intorno agli alberi . Il fungo passo cancro sopravvive nel legno degli alberi infetti . Smaltire in legno infetto correttamente . Evitare di spostare il legno infetti in zone con nonpresence della malattia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131653.html