Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint

Come prendersi cura di una pianta menta

L'impianto di menta è stato a lungo un fiocco giardino di erbe . E 'molto resistente e ha un numero di usi pratici , dalla cucina al trattamento di disagi comuni come mal di stomaco e crampi mestruali . E 'anche una pianta molto profumata; ogni parte di questa pianta , dai fiori a stelo , ha un aroma dolce e piacevole quando aggiunto a pot-pourri . E 'così facile da coltivare menta che la cura deve essere presa per evitare che diventi un fastidio , è per questo che è più spesso coltivata come pianta contenitore
. Hai bisogno
menta pianta
Invasatura terreno
Sand
liquido fertilizzante
forbici per potatura
Istruzioni
1

menta pianta nel ricco terriccio mescolato con una piccola quantità di sabbia e Mettere il recipiente in una posizione che riceve parti uguali sole e ombra .
2

Tenere il terreno uniformemente umido . Spearmint piace un sacco di umidità , ma fate attenzione a non sovra - acqua come questo può favorire malattie fungine .
3

Aggiungi uno strato di pacciamatura per evitare che il terreno si secchi e per aiutare la radici rimanere fresco .
4

Alimentare una volta al mese con fertilizzante liquido per dare menta una spinta aggiunta di nutrizione .
5

Potare regolarmente per promuovere la crescita e mantenere le piante in cerca sano .
6

Preparare le piante di menta per l'inverno con l'aggiunta di un nuovo strato di pacciame . Spostare i contenitori in una zona più protetta , come un portico o ponte coperto . Se la vostra zona è estremamente inverni freddi è una buona idea di portare la menta verde all'interno di un davanzale soleggiato fino a quando il freddo è passato .
7

Guarda per segni di malattia . Mentre la menta è abbastanza resistente alle malattie , è suscettibile di ruggine , che è caratterizzata da macchie di colore arancione sulla pagina inferiore delle foglie . Trattare con polveri organiche giardino, se si sospetta che le vostre piante sono colpite .
8

menta quando comincia a invadere il suo contenitore Re- pot . O È possibile spostare la pianta in un vaso più grande o dividere e ripiantare nel contenitore originale .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131751.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com