La menta è una pianta straordinariamente aromatica che è stata utilizzata fin dai tempi di Roma antica e della Grecia . Non solo è rinfrescare l'alito , ma migliora anche il sapore della vostra cucina preferita o bevanda . Tuttavia , piantare menta nel vostro giardino può essere un po ' difficile . Se non stai attento si potrebbe prendere in consegna tutto il vostro giardino !
Istruzioni
1
Trova uno spazio per il vostro giardino menta. Mint non è particolarmente esigente . Cresce abbastanza bene ovunque nel vostro cortile o giardino . Ampio ma non è necessaria ampia luce , così come alcuni ombra durante il giorno . Ma , la menta è piuttosto indulgente della sua collocazione .
2
scavare una buca . Il modo migliore per mantenere la menta dal sorpasso vostro giardino è scavando un buco da 12 a 18 cm di profondità . Poi posto un rivestimento in plastica nera , forato con fori per il drenaggio dentro quel buco . Si può anche utilizzare un secchio da 5 galloni con fori perforati e , anche se dovrete scavare un po ' più a fondo .
3
Acquisto menta dal vivaio locale . Il modo più semplice per piantare menta nel vostro giardino è quello di acquistare dal vostro vivaio locale . In questo modo saprete che le radici sono sane e intatte . Ricordate menta si diffonderà , in modo da non avete bisogno di un sacco .
4
Riempi nella sporcizia . Se hai scavato una buca 12 a 18 pollici , compilarlo fino ad avere circa una profondità di 3 pollici rimanente .
5
Pianta il tuo menta . Rimuovere la zecca dal contenitore vivaio e piante che , ancora una volta circa tre centimetri di profondità . Coprire con il suolo .
6
pacciamare il terreno o aggiungere farina d'ossa . Questo dovrebbe essere fatto al momento della semina o due volte l'anno .
7
Acqua il tuo menta regolarmente . Soprattutto se si hanno periodi prolunga la stagione calda.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131771.html