# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi Utilizzo di un Light & Nero Natural Light

tua coltivazione di funghi è spesso meno costoso e fornisce accesso immediato a funghi freschi per i pasti . Questo processo richiede pazienza e cura , come i funghi crescono in modo diverso rispetto alle piante cuscinetti seme . Determinate temperature , livelli di umidità e le condizioni di illuminazione sono necessari a seconda del tipo di funghi di essere coltivati ​​. La luce solare naturale è l'ideale per i funghi che richiedono luce . La luce ultravioletta fornisce anche vantaggi ai funghi, come l'aumento di vitamina D. Neri luci sono una forma di luce ultravioletta che possono beneficiare della crescita dei funghi . Cose che ti serviranno
miscelazione ciotola
vermiculite
Misurino
Acqua
farina di segale
Spoon
Vasi di vetro
Aluminum foil
Pentola a pressione
Fungo spore in siringa
luce nera
contenitore di plastica
Perlite
sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

vuoto 1/2 tazza di vermiculite in un ciotola mescolare, aggiungendo quel tanto che basta di acqua per inumidire . Mescolare farine 1/4 tazza alla ciotola , combinare tutti gli ingredienti con un cucchiaio . Versare il composto in vasetti di vetro , riempiendo le giare 1/2 a 3/4 di pollice dall'alto. Riempire lo spazio rimanente con vermiculite asciutta .
2

Mettere tre strati di pellicola in cima al vaso , premendo le estremità dei primi due strati con fermezza contro il vaso e lasciando le estremità del terzo strato piegato verso l'alto per facile rimozione .
3

Stack i vasi sul rack di una pentola a pressione contenente 1 pollice di acqua . Cuocere i funghi a fuoco medio ad una pressione di 15 psi per 45 minuti . Togliere i vasetti una volta che la pentola a pressione è fresco e rimuovere lo strato superiore della pellicola .
4

Iniettare funghi spore nei bordi esterni di ogni vaso attraverso il rivestimento di alluminio. Sostituire lo strato di foglio superiore e posizionare i funghi in un luogo buio con temperature di 80 F per un massimo di cinque giorni.
5

esporre vasetti a 12 ore continue di luce solare , una volta piccole punture di funghi cominciano a formarsi all'interno i vasi . Esporre i funghi a luce nera insieme con la luce del sole durante questo tempo se lo si desidera .
6 miscela di funghi

Luogo di vasi in contenitori di plastica di grandi dimensioni riempiti con perlite inumidita . Coprire il contenitore liberamente con i sacchetti di plastica .
7

Continua mettendo i funghi in luce naturale , li appannamento con acqua per fornire l'umidità quando necessario . Luce nera può essere utilizzato come fonte di luce supplementare , se desiderato per tutta la crescita dei funghi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.