# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi Cap Vino

funghi cap vino sono tra i funghi più semplici per crescere . Il loro nome deriva dal fatto che i tappi sono di colore vino quando sono giovani . Essi sono buoni per la cottura quando li si raccolgono in giovane età , con un sapore di nocciola sottile. Man mano che maturano , perdono il loro colore e crescono molto grandi , a volte più di 6 pollici di diametro . È possibile acquistare vino tappo bianco di funghi , paragonabile a semi di piante , a garden center o rivenditori online .
Quello che vi serve
tappo del vino di spawn
Cippato
suolo paglia
Istruzioni
1

Mix 3 parti di circuiti integrati in legno e 1 parte di terreno insieme . I chip dovrebbe essere inferiore a 2 anni . Incorporare il tappo del vino bianco di funghi al trucioli di legno e la miscela di suolo.
2

Stendere l'impasto in una zona ombreggiata del vostro giardino . Dovrebbe essere tra 2 e 3 cm di profondità . Se si spalmano in una posizione soleggiata , coprire il terreno con un po 'di paglia per un paio di settimane per evitare che si secchi la progenie .
3

L'acqua la miscela di spawn per mantenerlo umido , ma non lo fanno saturare . Dopo diverse settimane , si vedrà il bianco , micelio flebile crescita nei chip . Questa è la colonia di funghi cap vino sta affermando .
4

Raccolta dei funghi quando sono circa le dimensioni di una moneta da mezzo dollaro . Essi appaiono in tarda estate e in autunno e di nuovo in primavera. Se crescono troppo grande , il sapore ne risentirà . È possibile utilizzare quelli più grandi di foraggio per gli animali , ma non sono adatti per la cottura .
5

Stendere un sottile strato di trucioli di legno fresco nelle fungaie al termine di ogni stagione del raccolto .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131797.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.