Amanita muscaria è un fungo che si può trovare allo stato selvatico in molte zone degli Stati Uniti . Molti appassionati di funghi crescono amanita muscaria funghi li usano per fare il tè e per altri scopi medicinali . Coloro che desiderano mantenere il fungo amanita muscaria per lunghi periodi di tempo dovrebbe prendere il fungo e asciugarlo . I funghi secchi possono essere conservati in un contenitore a tenuta d'aria per un massimo di sei mesi prima di iniziare a perdere il loro sapore . Funghi Amanita muscaria sono classificati come tossici , secondo il Cooperative Extension Carolina del Nord , in modo da la cura deve essere usata durante la manipolazione o il consumo .
Quello che vi serve
Reti metalliche schermo
Forbici
Forno
busta di plastica
Istruzioni
1
Usare le forbici per tagliare un pezzo di schermatura a maglia fine , filo che è grande abbastanza per ospitare le muscaria funghi , ma abbastanza piccolo per adattarsi all'interno il forno .
2
Disporre il tutto funghi sullo schermo con un numero sufficiente di spazi tra di loro per permettere il flusso d'aria .
3
Inserite la maglia nel forno e lasciare lo sportello del forno leggermente aperto . Impostare il forno a " Bake " e scegliere la temperatura più bassa possibile.
4
Lascia i funghi in forno per un'ora e poi rimuovere l'intero schermo dal forno . Spegnere il forno e chiudere la porta.
5
Consenti i funghi raffreddare a temperatura ambiente . Mettetele all'interno di un sacchetto di plastica e metterlo in un luogo fresco e asciutto fino al momento dell'uso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131902.html