E 'meglio cucinare con i funghi commestibili non appena li si acquista . Se non possono essere mangiati subito , conservare i funghi in un sacchetto di carta con un tovagliolo di carta umido in frigorifero per un massimo di tre giorni. Se vi trovate con più funghi di quanto tu possa mangiare in un pasto , è meglio conservarli . Il modo più comune per conservare i funghi commestibili per un uso successivo è da loro essiccazione .
Quello che vi serve
Funghi
coltello tagliente
asciugamani di carta
Vassoi
plastica borse di stoccaggio
Istruzioni
asciugare i funghi
1
pulire nel miglior modo possibile i funghi . Non usare acqua . E 'meglio utilizzare un pennello o un panno per evitare di ottenere i funghi umido .
2
Tagliare i funghi in modo uniforme a metà con un coltello affilato . Eliminare eventuali bug che si nascondono all'interno delle cavità o le pieghe dei funghi . Slice o rompere il fungo in pezzi un quarto di pollice .
3
funghi Laici asciugare in vassoi o su carta assorbente . Scegli una zona dove i funghi essiccazione non sarà disturbato e coprire delicatamente con carta assorbente. Non impilare i funghi , ma diffonderli in un solo strato .
4
Consenti i funghi asciugare fino a che non hanno un livello di umidità basso . La temperatura della zona di essiccazione di funghi non deve mai superare i 110 gradi F. funghi Mai a secco in un forno , o si cucinerà .
5
Conservare i funghi secchi in un sacchetto di plastica o altro contenitore a tenuta d'aria . Ricostituire i funghi secchi coprendoli con acqua tiepida per 15 minuti . L'acqua che si utilizza in ammollo i funghi saranno fortemente aromatizzato e buono da utilizzare per le ricette di cucina .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131928.html