Funghi di ostrica , chiamato anche Pleurotus ostreatus , sono uno dei più diffusi tipi di funghi commestibili . Come i funghi , non crescono da semi , ma da qualcosa chiamato micelio . Micelio si presenta come una ragnatela bianca che si forma nel sottosuolo. Esso contiene le spore di funghi che crescono quando sono immessi in appena le giuste condizioni . La conoscenza di come creare queste condizioni vi aiuterà a coltivare funghi ostrica in casa
. Hai bisogno
Spawn
Carta igienica
Acqua
Container
sacchetto di plastica nero
Stick o gancio
di Mister
Istruzioni
1
Acquistare le uova a crescere i funghi di ostriche. Spawn è il micelio mescolato con un cereale per rendere più facile la semina . Informarsi presso i negozi di giardino e guardare sul Web per le fonti da cui acquistano il prodotto ( vedi Risorse ) .
2
Pronto il vostro substrato per la semina. Il substrato è il mezzo su cui verrà meglio coltivare funghi . Funghi di ostrica non sono esigente e cresceranno sulla paglia umida , trucioli di legno o anche la carta igienica . Per un substrato facile , inumidire la carta igienica e sminuzzare in un contenitore . Le dimensioni del contenitore dipende da quanti funghi si prevede di crescere . Il substrato dovrebbe essere di circa 3-4 centimetri di spessore nel contenitore quando si è fatto triturazione la carta igienica .
3
Mescolare le uova in modo uniforme con il substrato . Bagnare nuovamente dopo la semina e posizionare un sacchetto di plastica sopra il contenitore , creando una piccola serra per aumentare l'umidità . Assicurarsi che il fungo ha ancora un buon flusso d'aria per puntellare la borsa con un bastone o un gancio . Mettere il recipiente in una zona scura ( un po ' di luce va bene ), che è di circa 65 a 68 gradi Fahrenheit .
4
Mist substrato quotidiano , mantenendolo umido . I funghi dovrebbero cominciare a crescere in una settimana o due . In quattro a sette giorni che probabilmente raggiungere il loro pieno sviluppo . Tenere il sacchetto di plastica su di loro fino al raccolto . Prenderli ruotando in lentamente; non li tagliare il gambo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131936.html