I funghi sono divertenti a crescere a casa come un progetto di famiglia o di intraprendere come un raccolto in contanti . Il modo più semplice per ottenere tutti i materiali è quello di acquistare un kit di coltivazione dei funghi . Questa è una valida opzione se sono in crescita i funghi come un progetto di famiglia o per uso domestico . Dopo aver deciso quale varietà o le varietà di funghi che si desidera crescere, si può avere funghi freschi in circa 4 a 6 settimane . Kit partono da circa $ 25 e la gamma di circa $ 70 .
Spore o Spawn ?
Se non si utilizza un kit , si dovrà acquistare funghi spore o micelio . Un spore fungine è come un seme per un impianto . Le spore sono molto piccoli e devono essere piantati con una siringa . Il bianco di funghi sono più facili da gestire . Il bianco di funghi sono come piantine - grandi e più facili da gestire rispetto spore e possono essere piantati direttamente nel terreno di coltura .
Substrati
Il supporto si utilizza per la coltivazione dei funghi varia a seconda del tipo di fungo . Per esempio , funghi champignon crescono meglio sul letame compostato , mentre le varietà di Shiitake sono coltivate in legno duro segatura . Assicurati di ricerca e abbinare il supporto corretto crescente per la varietà di funghi che si sceglie.
Grow Contenitori
Avrete bisogno di un luogo umido scuro a crescere i funghi , come ad come un seminterrato . È inoltre necessario una padella o la scatola per contenere il terreno di coltura . Una cassa di legno riciclato funziona bene e può essere riutilizzato . Molti kit sono disponibili in una scatola di cartone pesante che può essere utilizzata come area di crescita. Qualsiasi contenitore che contiene il terreno di coltura funziona bene .
Trattenere l'umidità
Sarà necessario stracci puliti a smorzare . Questi sono disposti sopra le uova per mantenere l'umidità del terreno di coltura e l'umidità intorno i funghi dopo aver piantato le uova . Utilizzare un flacone spray per mantenere gli stracci e terreno umido . Utilizzare gli stracci per le prime due settimane dopo avere piantato le uova .
Raccolta
Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere qualsiasi mezzo che cresce dalle funghi dopo averle raccolte a mano . Non ci sono altri strumenti sono necessari per la raccolta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131937.html