Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Una guida alle crescenti spugnole

funghi

Morel sono un popolare fungo commestibile con un tappo a forma di nido d'ape distintivo. Questi funghi possono essere coltivate quasi ovunque , ma prosperano nei climi caldi . Se avete intenzione di tua coltivazione di funghi spugnole , è importante creare prima una zona ideale per i funghi di prosperare . Una volta che i funghi hanno raggiunto diversi centimetri di altezza , i berretti possono essere raccolti e utilizzati in una varietà di cibi .
Quello che vi serve
Zona all'ombra
Grande albero
Morel ritagli di funghi
pacciame
Istruzioni
1

antipasti Acquisto morel funghi da un negozio di giardinaggio locale , o prendere talee da vicine aree boschive . Se si decide di prendere talee , tagliare il fungo più vicino possibile alla base del gambo il più possibile , in modo che il funghi ha una certa alimentazione prima di trapiantare al vostro giardino .
2

Scegli un grande albero che produce molta ombra . Stendere un centimetro di pacciame sotto l'albero nel punto dove si crescerà i funghi .
3

Impianto base del fusto di ogni marasca sotto la pacciamatura , e poi si appannano i funghi fino al tappi sentono leggermente umido .
4

L'acqua dei funghi , se necessario . Quando il tappo è asciutto , nebbia il fungo con un po ' d'acqua . Quando il tappo è cresciuta fino a circa sei centimetri di altezza , è possibile raccogliere i tappi . Dopo diverse settimane , nuovi tappi dovrebbero iniziare a crescere .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131897.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com