Identificare i funghi in campo è difficile . Loro Keying attraverso una varietà di caratteristiche è un metodo di campo comune . Uno dei problemi con la codifica e l'identificazione di funghi è che non tutti i funghi sono stati ancora scoperti . Non mangiare i funghi si trovano in natura , a meno di un esperto li ha identificato come uno che è una varietà culinaria commestibile . Prendete una macchina fotografica , una sacca di raccolta , un diario , una penna , un coltello affilato e una piccola misura righello o nastro in campo con voi.
Identificare attraverso le parti
Le caratteristiche fisiche del fungo sarà di aiuto nel processo di identificazione . Notare la dimensione , la larghezza e l'aspetto della parte superiore del fungo , noto come il tappo . Se ci sono altri funghi simili in apparenza vicina , guardare per vedere se i tappi su di essi sono simili in termini di dimensioni e l'aspetto . Il berretto piatto , concavo o convesso ? Guarda il tappo per vedere se è appiccicoso , sembra rugosa , o ha squame o verruche su di esso .
La parte inferiore del tappo è la branchia . Si noti l'aspetto e il colore della branchia . Ha un odore diverso da quello di un fungo ? Tagliare tutta la branchia e notare se vi è qualche scarico o cambiamento di colore delle branchie . Prendere nota delle dimensioni , la lunghezza e il colore del fusto . Guardare per vedere dove lo stelo si attacca al tappo . Si noti la presenza o l'assenza di un anello , che si trova sullo stelo . Nella parte inferiore dello stelo , dove il terreno e si incontrano stelo , cercano la presenza di una tazza che circonda il gambo . Sarà molto probabilmente necessario spostare le foglie lontano dal fungo per individuare la coppa . In termini più generali , l'aspetto di entrambi una tazza e un anello sono indicativi di un gruppo di funghi velenosi .
Identificare Attraverso Spore
La spora fungo è l'equivalente di un seme . Essa è effettuata dal vento e cadere , dove riprodurrà . La spora è la caratteristica più unica in un fungo e può aiutare nel processo di identificazione . Identificare le spore richiede tempo e non dovrebbe essere fatto nel campo . Rimuovere il tappo a fungo e metterlo su un pezzo di vetro o di carta . La carta deve avere aree sia in bianco e nero in modo che la spora può essere visto , non importa di che colore è . Dopo circa tre ore , ci sarà una stampa spore sulla carta o vetro .
Identificare Attraverso Habitat
Habitat sarà anche aiutare a identificare che tipo di fungo si ha . Nei casi in cui il fungo cresce è importante quanto quello che sembra . Alcuni funghi , come le condizioni di palude; altri godono di una foresta di conifere . Ci sono funghi che prosperano in aree aperte , come prati . Si noti che il fungo cresceva solo o in un cluster . Nota in quale stagione si è ottenuto il fungo e la gamma del suo habitat .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131938.html