Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Come far crescere funghi di Birra

I funghi sono stati utilizzati per aromatizzare la birra durante la fermentazione . Al contrario , la birra è stato utilizzato anche per aiutare cucinare i funghi . Eppure c'è un modo per utilizzare i chicchi rimasti dal processo di fermentazione a crescere realmente i funghi . Il processo è relativamente semplice per la produzione di funghi , ma i risultati non può mai essere garantito .
Quello che vi serve
Leftover birra di grano
Pentola a pressione
segatura
Sacchetto di plastica
spore di funghi

Istruzioni
Creazione di funghi di birra
1

Brew po 'di birra . La chiave per la coltivazione dei funghi da birra è grani rimasto creati durante il processo di fermentazione . Questo grano umido è ideale per la coltivazione di funghi , perché è ricco di sostanze nutritive . Se si vuole aumentare le possibilità di crescita di funghi , il grano dovrebbe in primo luogo essere sterilizzato in una pentola a pressione per eliminare eventuali microbi che possono danneggiare i funghi . Si dovrebbe consentire il grano di sedersi nella pentola a pressione per almeno 30 minuti.
2

Mettere il grano in un sacchetto di plastica una volta che il grano è stato sterilizzato e mescolato con la segatura . La segatura aiuta ad assorbire l'umidità , in modo da aggiungere sufficiente per eliminare eventuali pozzanghere . Il grano e la segatura dovrebbe essere umido , ma non eccessivamente bagnato . Tagliare sottili fessure nel sacchetto . Questo è dove i funghi alla fine crescerà . Trovare un posto buio umido per posizionare il sacchetto di plastica . Questo è il luogo ideale per i funghi a crescere .
3

spore Ordine di funghi . Affinché i funghi a crescere sul trebbie , il grano deve in primo luogo deve essere inoculato con spore di funghi . Le spore possono essere acquistati o che si trovano sotto la parte superiore del fungo come polvere . Mescolare le spore con il grano esaurito e lasciarlo da solo in un ambiente di funghi .
4

Introdurre un po 'di luce ogni giorno . Mentre i funghi preferiscono luoghi caldi , bui e umidi , che richiedono una piccola quantità di luce da coltivare. Non utilizzare la luce solare diretta . Invece , poche ore di luce solare indiretta o luce fluorescente , dovrebbe essere sufficiente per stimolare la crescita dei funghi .
5

Attendere il frutto. Tenete d'occhio la borsa di funghi . Nel giro di pochi giorni si dovrebbe notare i funghi cominciano a spuntare dalle feritoie nel sacchetto . È possibile utilizzare una varietà di tipi di funghi , ma è meglio iniziare con la più semplice , come ostriche prima fino a ottenere il blocco di esso . Quindi spostare fino alle varietà di funghi più esotiche come shiitake .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131896.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com