# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi Utilizzando Rye Fiore vs. Brown Rice

Crescere i funghi in casa non è così difficile come si potrebbe pensare . I funghi crescono su materiale in decomposizione . Lo usano come alimento . Il materiale in decomposizione è chiamato un substrato . Alcuni coltivatori di funghi usano riso a crescere i loro funghi , ma è possibile utilizzare farina di segale allo stesso modo per la produzione di funghi con gli stessi risultati . La proporzione di farine è anche lo stesso . Crescere funghi richiede un ambiente sterile , in modo da rendere l'area di lavoro pulita .
Quello che vi serve
vermiculite
farina di segale
Bowl vaso
1/2- pinta
Foil

pentola a pressione
Spore siringa
Cestino
sacchetto di plastica libero
Istruzioni
1

IL 5 once di vermiculite in una ciotola e versare sopra dell'acqua mescolando con un cucchiaio . Aggiungere acqua sufficiente a rendere la miscela umida . Ci dovrebbe essere solo una piccola quantità di acqua proveniente dal materiale quando la ciotola è capovolto .
2

Mettere 1,5 once di farina di segale nella ciotola e mescolare con il cucchiaio .
3

Riempire una pentola a pressione con 1 in . di acqua e riscaldare a 15 psi . Lasciate che il vaso cuocere per un'ora e poi lasciate raffreddare . Una volta fredda , riempirlo con la farina di segale e la soluzione vermiculite . Aggiungi un sottile strato di vermiculite asciutta verso l'alto .
4

Coprite il vaso con un pezzo di carta piegato a metà .
5

Inserire il barattolo nella pentola a pressione e ancora portarlo a 15 psi . Cuocere il vaso per un'ora e poi lasciate riposare per un'ora .
6

Agitare la siringa di spore per rompere ogni grossi pezzi e poi sollevare uno strato di lamina dal vaso . Eseguire la punta della siringa sulla fiamma per eliminare eventuali contaminazioni . Inserire la siringa e iniettare le spore nel barattolo . Sostituire lo strato di stagnola per mantenere la farina di segale dalla contaminazione .
7

Inserite il vaso in un luogo buio e caldo , circa 80 gradi Fahrenheit , per tre-cinque giorni fino alla comparsa di puntini bianchi luminosi . Esporre il vaso per quattro a 12 ore di luce solare indiretta , una volta appaiono le macchie di funghi .
8

Girare il vaso sopra e versare il contenuto con cautela in un cestino di plastica può una volta che il micelio colonizza il vaso , che prende circa 14 a 28 giorni . Coprire il cestino con un sacchetto di plastica trasparente e lasciate che i funghi crescono .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131895.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.