# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come Dividere un Epimedium

varietà Epimedium , comunemente chiamato barrenwort e & quot; & quot cappello del vescovo ; piante , sono perenni boschi che portano fiori ovali oa forma di cuore , d'oro per il fogliame rosso e vibrante rosso , giallo, rosa , viola o bianchi che sbocciano in tarda primavera . Resistente al freddo invernale in zone USDA impianto da 5 a 9 , si può facilmente propagare Epimedium dividendo le piante mature .
Istruzioni
1

Dividete il vostro impianto Epimedium in autunno . In questo modo la vostra pianta di concentrare tutta la sua energia sulla rigenerazione delle radici e tessuto vegetale invece di produrre fiori .
2

Mettere a bagno il terreno intorno alla vostra Epimedium il giorno prima di dividere il vostro impianto . Terreno umido sarà più facile per voi a scavare le radici .
3

Scava il tuo matura Epimedium accuratamente con una forchetta il giardinaggio o vanga . Sollevare con attenzione la pianta dal terreno e agitare qualsiasi terreno sciolto dalle radici .
4

Separare il Epimedium in sezioni più piccole , allentando le radici a parte con le mani . Se il tessuto vegetale è difficile da manovrare con le mani nude , posizionare due forchette giardinaggio back to back al centro del ciuffo e sollevare delicatamente le radici a parte . Assicurarsi che ciascuna delle vostre divisioni è composto da tre a cinque germogli sani e diverse radici vitali .
5

Posizionare questi impianti suddivisi in un secchio o scatola . Tenere le divisioni in un luogo fresco e ombreggiato fino a quando è possibile farli tornare nel terreno .
6

Ripiantare vostre divisioni prontamente. Li pianterò in ben drenante terreno trattato con la materia organica . Mantenere il terreno umido , mentre le piantagioni si consolidino . Assicurarsi di ripiantare il tuo Epimedium circa sei settimane prima della prima gelata attesa di dare ai nuovi impianti il tempo di stabilirsi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006131997.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.