calle crescono all'aperto come perenni di gara , ma si può anche godere di loro dentro come piante da appartamento . Le piante richiedono pieno sole e temperature calde per la produzione di fogliame sano e fiori . Sole splendente si trova talvolta mettendo la pianta vicino ad una finestra soleggiata durante le lunghe giornate estive . L'integrazione luce naturale con una a fluorescenza si sviluppa chiaro consente di godere della calla durante le brevi giornate invernali , o se non si dispone di una finestra opportunamente sole nella vostra casa
. Hai bisogno
luce fluorescente e apparecchio
solubile fertilizzante 5-10-5
Istruzioni
1
Posizionare il calla sotto una fluorescenza coltiva la luce . Impostare l'impianto di modo che il suo piano è da sei a otto centimetri di distanza dalla fonte di luce .
2
Lascia la luce accesa per 10 ore al giorno se la calla giglio non riceve luce solare naturale . Se la calla riceve giglio po 'di luce naturale , integrarla con due ore di luce fluorescente per ogni ora meno di cinque ore di luce naturale ricevuti. Ad esempio , una pianta che riceve tre ore di sole diretto richiede quattro ore di illuminazione fluorescente .
3
L'acqua del calla quando il pollice superiore del terreno comincia a sentirsi a secco , ma prima il suolo in il vaso si asciuga completamente . Acqua fino scarichi in eccesso dal fondo della pentola , che indica che il suolo durante la pentola è correttamente inumidita .
4
Mantenere una temperatura compresa tra 65 e 75 gradi Fahrenheit nella stanza dove il giglio è posto . Le luci fluorescenti offrono molto poco calore , quindi non dipendono da loro per mantenere il caldo dell'impianto .
5
Concimare le calla ogni due mesi attraverso la primavera e l'estate . Applicare una miscela solubile fertilizzante 5-10-5 al tasso raccomandato sulla confezione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132017.html