# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

La propagazione del Variegato Ginger Piante

Varieged zenzero ( Alpinia zerumbet ) è un drammatico , impianto verticale con lunghe foglie a forma di spada variegato nei toni del giallo e verde . Fiori bianchi rosa fragrante e adornano la pianta per tutta la maggior parte dell'anno . Zenzero Variegato , che si sviluppa da rizomi sotterranei che sembrano molto simile radice di zenzero , si propaga dividendo i rizomi di piante mature . Un impianto di riscaldamento climatico , lo zenzero variegata è adatto per piantare in US Department of zone di rusticità Agricoltura 9 a 11.
crescenti esigenze

Variegato zenzero è una pianta versatile che tollera una vasta gamma di condizioni di crescita di piena ombra a pieno sole , ma la pianta è più felice in ombra parziale e beneficia di protezione durante la parte calda del pomeriggio . La pianta tollera terreni quasi tutti ben drenato , ma preferisce un terreno ricco organico .
La propagazione per divisione

Per dividere guscio variegato zenzero , utilizzare una paletta o giardino forchetta per scavare un intero ciuffo . In alternativa , se il ciuffo è molto grande , usare una pala per scavare una sezione del bordo esterno della pianta . Sollevare il gruppo da terra , quindi tirare i rizomi a parte . Piantare i rizomi con i germogli di accessori o rimuovere i germogli e piantare i rizomi .
Divisioni Piantare

Impianto zenzero diviso nel terreno che avete preparato prima del tempo . Zenzero Variegato ama terreno fertile e benefici dall'aggiunta di 2 a 4 pollici di materia organica , come terriccio di foglie , compost o letame decomposto . Piantare i rizomi , o rizomi con germogli attaccati , alla stessa profondità del suolo i rizomi si trovavano nel loro posto di impianto originale . Coprire i rizomi con terreno , quindi tamponare il terreno saldamente sopra i rizomi . L'acqua la zona immediatamente dopo la piantagione .
Assistenza generale

Variegato zenzero è moderatamente resistenti alla siccità , ma fa meglio in terreno mantenuto costantemente umido . Irrigazione regolare è particolarmente importante durante i periodi di tempo caldo e secco , o se l'impianto è situato in pieno sole . Acqua abbastanza spesso per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato. Fertilizzare zenzero variegata ogni due mesi , utilizzando un concime equilibrato , asciutto. Applicare fertilizzante secondo le specifiche fornite in etichetta .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.