piante di ibisco Hardy hanno fiori tropicali aspetto , ma resistono al gelo e basse temperature . Crescono bene alla zona USDA robustezza 4 , che li rende una scelta adatta sia per i climi freddi e miti . L'impianto di ibisco va sospeso dopo l'esposizione al gelo , ma le radici rimangono vivi . Anche se le radici di solito sopravvivono senza alcuna protezione dal gelo , che fornisce una certa protezione nei climi più freddi può impedire criosollevamento . Heave si verifica quando il terreno spinge verso l'alto durante i cicli di gelo e disgelo invernale , che può causare radici rotte
. Hai bisogno
Forbici per potatura
pacciame
Istruzioni
1
tagliare i gambi a entro quattro centimetri di terreno dopo le basse temperature in caduta causano le piante per morire di nuovo . Utilizzare forbici per fare tagli netti con steli morti .
2
Applicare uno strato di due pollici di pacciame sul suolo , che copre la zona principale della ibisco . Mulching fornisce isolamento contro le basse temperature e previene i danni da sbalzi di temperatura .
3
Spostare il pacciame di distanza dalla corona della pianta a metà primavera , una volta che la maggior parte il pericolo di un blocco duro è passato . Condizioni primaverili umide possono causare la corona a marcire se strame bagnato copre esso.
4
Riprendi irrigazione settimanale in tarda primavera , dopo le temperature calde e quando una nuova crescita emerge dalla base di ibisco . Piante di ibisco non riprendere la crescita fino a maggio o giugno, dopo ogni pericolo di basse temperature passa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132015.html