# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come coltivare il riso a casa

Il riso è un alimento base ben nota nella dispensa ed è facile da coltivare in casa . Il modo più semplice per crescere il proprio riso è quello di far crescere le piante in secchi in modo da non dover inondare le vostre aiuole e affrontare i problemi di drenaggio . Il riso ha bisogno di terreno costantemente umido a crescere , e il contenitore coltivazione permette di controllare l'elemento del processo. È possibile piantare riso integrale biologico dal negozio di alimentari . Il riso bianco non crescerà , perché viene lavorato .
Quello che vi serve
benna
Terriccio da rinvaso
a grani lunghi riso biologico marrone
Istruzioni
1

Riempire il secchio con 6 centimetri di terriccio . Non utilizzare una pentola secchio o pianta che ha fori di drenaggio . Aggiungere acqua fino a quando l' acqua si trova 2 cm sopra il livello del suolo .
2

Sposta il secchio in un posto che ottiene pieno sole e mantiene una temperatura di 70 gradi F o superiore . Aggiungere 1/4 tazza di grani lunghi marrone organico riso al secchio . Cospargere sopra l' acqua in modo uniforme . I grani affonderanno al grado di sporco .
3

Mantenere l' acqua a 2 cm sopra il livello del suolo . Una volta che le piante germogliano e raggiungono altezza 5 cm , aumentare il livello dell'acqua a 4 centimetri sopra il terreno .
4

Interrompi l'aggiunta di acqua al secchio . Lasciate che i 4 pollici di acqua evaporano naturalmente . Una volta che l'acqua evapora in piedi , il riso dovrebbe essere un colore marrone dorato e pronti per il raccolto . Il processo di solito dura circa quattro mesi.
5

Dump qualsiasi rimanente acqua stagnante . Tagliare il riso a livello del suolo per la raccolta .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132079.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.