erba ornamentale è una pianta perenne che cresce da un sistema di radici corona che muore in mezzo con l'invecchiamento . Scavare la pianta dal terreno e dividendo la massa radicale impedisce che l'intera pianta da morire . Dividendo erba ornamentale impedisce di overgrowing infatti, permette di ulteriori impianti per il paesaggio del giardino . Taglio del punto morto ringiovanisce il prato ornamentale per molti più anni di godimento .
Quello che vi serve
potatura tagliatore
Pala
Tarp
Sharp coltello
Pala
Guanti
Istruzioni
1
Tagliare i fili d'erba ad una altezza di circa 4 pollici con una potatura tagliatore forte una volta che comincia ad asciugare in autunno .
2
Dig attorno al ciuffo d'erba circa 6 cm di distanza dal bordo del fogliame per rimuovere la maggior quantità di massa radicale possibile. Dig circa 12 cm di profondità e sollevare la massa radice da terra .
3
Posizionare il ciuffo d'erba e le radici su un telo in una zona ombreggiata per mantenere la radice di massa umida .
4
Tagliare a ciuffo erba con un coltello affilato e rimuovere il fogliame centro secca e radici . Dividere la massa radicale rimanente in 4 a grumi 5 pollici per il reimpianto .
5
Piantare i ciuffi divisi subito in giardino per evitare che le radici si secchino . Impostare la massa radice alla stessa profondità si stava facendo in precedenza . La parte superiore della corona radice dovrebbe essere appena sotto il livello del suolo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132092.html