# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come Root Verbena Talee

annuali, tra cui verbena , sono componenti importanti del paesaggio , l'aggiunta di colore brillante e spazi tra le piante perenni o arbusti di riempimento . A seconda della varietà , verbena può essere una varietà di trascinamento adatto per piantare in una finestra o cesto appeso , o una pianta bassa crescita che può essere utilizzato come copertura del terreno . Purtroppo , come tutte le annuali, verbene sono destinati a sopravvivere per una sola stagione di crescita . Per prolungare la loro bellezza , la radice di un paio di talee verbena prima che le piante sono stroncata dal gelo . La verbena è pronto per piantare all'aperto la primavera successiva
. Hai bisogno
Forbici o coltello
ormone della radicazione
POT della pianta
terriccio sterile
Sacchetto di plastica
bastone Craft
Elastico
Istruzioni
1

Tagliare un fusto da 2 a 4 pollici da una radice verbena sana in primavera o in estate , mentre la crescita è maturo , ma ancora tenera . Per tagliare i gambi , usare forbici taglienti puliti o coltello .
2

Rimuovere boccioli o fiori , quindi tirare le foglie dalla metà inferiore del gambo verbena . Immergere l'estremità del taglio dello stelo in ormone vegetale liquido o in polvere .
3

Impianto metà nuda dello stelo verbena in una pentola riempita con mix di invasatura commerciale o una miscela di perlite e mezzo metà vermiculite . Impianto diversi nasce nel piatto nel caso in cui alcuni dei gambi fare non root, ma non consentono di toccare le foglie .
4

L'acqua la miscela di impregnazione leggermente , poi coprire la pentola con un chiaro sacchetto di plastica . Posizionare un bastone artigianale di legno o paglia in pentola per tenere la plastica sopra le foglie . Fissare la plastica con un elastico , come la plastica manterrà un ambiente caldo e umido per il tifo .
5

Posizionare il vaso in un posto caldo in cui le talee sono state esposte alla luce moderata , ma non direttamente , luce del sole . Controllare le talee ogni giorno e acqua se il mix di invasatura diventa secca .
6

Rimorchiatore sugli steli dopo circa un mese . Con una leggera trazione rivelerà se la verbena è radicato , come un taglio radicata offrirà resistenza al rimorchiatore . Se i gambi sono radicati , togliere la plastica e trapiantare ogni verbena in un piccolo contenitore . Se la verbena non ha radicato , sostituire la plastica e controllare i gambi di nuovo in due settimane .
7

Spostare la verbena in luce del sole . Continuare a mantenere il mix di invasatura leggermente umido, ma non inzuppato , fino alla primavera . Pianta la verbena all'aperto quando il clima si riscalda e ogni pericolo di gelate è passato .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132091.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.