I conigli mangiano qualsiasi cosa , soprattutto se hanno fame , che li rende una delle creature più difficili da sradicare dal vostro giardino . La buona notizia è che ci sono un paio di piante perenni che i conigli trovano offensivo. L'utilizzo di questi impianti per creare un perimetro intorno al bordo esterno del vostro giardino , o lungo la linea di proprietà , è la vostra migliore difesa naturale contro i conigli . Assicuratevi di tenere d'occhio perenni di nuovo impianto, così come quelli che sono appena emergendo dal terreno , dal momento che i conigli preferiscono queste piante per anziani, impianti stabiliti .
Primavera
perenni coniglio resistente per il giardino di primavera includono crocus , narcisi , giacinti , iris , columbine e peonia . I conigli amano mangiare i primi germogli che emergono in primavera, quindi, anche se queste piante sono resistenti coniglio , è importante ricordare che i conigli possono ancora sgranocchiare su di loro , soprattutto se l'inverno è stato particolarmente grave . Le peonie sono le piante più alte di questo gruppo in modo da li piantare verso la parte posteriore del bordo e la linea di fuori delle loro gabbie di sostegno con filo di pollo per prevenire ulteriori conigli da loro danni .
Estate
Yarrow , digitale , hosta , papavero orientale e Hemerocallis sono piante perenni coniglio resistenti adatti per il giardino estivo . Achillea è un diffusore veloce che tollera la siccità . Alcune varietà hanno la tendenza a flop di sopra , in modo da utilizzare impianto supporta è una buona idea , anche se loro rivestimento con filo di pollo non è in quanto questa pianta diventa troppo grande per rapidamente i suoi confini . Papaveri orientali e daylilies , come achillea , creano uno spesso tappeto di foglie a livello del suolo rendendo più semplice per mantenere la zona dove queste piante crescono inerbite , anche se i conigli possono tentare di scavare sotto di loro per creare nidi .
autunno
perenni
Monkshood , aster , crocus autunno e sedum sono fioriti che sono al loro picco in autunno, quando poco altro è in fiore e sono resistenti coniglio . I fiori blu scuro di monkshood sono una vera standout in giardino . Monkshood è tossico , quindi piantare nel centro del giardino o sul retro del confine dove nessuno può sfregare contro di essa . Indossare guanti quando si maneggia questa pianta . Aster offre una fonte di nettare naturale per la migrazione di colibrì e farfalle , oltre a difendersi da conigli . Autunno pianta e la primavera croco insieme nella parte anteriore del confine per creare due stagioni di colore . Sedum pianta in una zona che non riceve molta acqua , dal momento che è una succulenta .
Inverno
Rosa di Natale e bucaneve illuminano il giardino d'inverno con i loro fiori , che sono resistente coniglio . Fiori Elleboro on e off durante i mesi invernali , a partire dal mese di novembre. Vegetali diverse varietà di questa pianta e prestare molta attenzione ai tempi di fioritura . Questo vi permette di piantare varietà con sovrapposizione tempi di fioritura . Snowdrops emergono a fine inverno . Bucaneve sono la scelta ideale per naturalizzazione e dato che i fiori bianchi , o verdi e bianchi appaiono molto prima che vi è la necessità di tagliare l'erba , è possibile piantare in zone erbose rendere il vostro immobile ancora meno attraente per i conigli .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132110.html