# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Taglio di un Equiseto Reed

C'è un motivo coda di cavallo è sopravvissuta negli ultimi 230 milioni anni . Una volta stabilito , questa pianta tenace e invasiva si rifiuta di rinunciare . Tirando fuori solo rende tornare più forte in quanto ogni pezzo rotto di rigenera radice , e il taglio rallenta solo verso il basso . Equiseto canna , chiamato anche coda di cavallo di punta o di punteggio di punta , cresce 5 metri di altezza con steli da 1/2 pollice intorno . Cresce nelle zone paludose e umide in prossimità di acqua . Tagliare coda di cavallo canna per aiutare a controllare la sua diffusione . Aggiungi il taglio steli di composizioni floreali o utilizzarli per setacciare le vostre pentole come i missionari hanno fatto .
Quello che vi serve
Forbici per potatura
Istruzioni
1

Ritagliare spore- Produrre nasce non appena si formano per contribuire a controllare equiseto canna . Equiseto riproduce da spore , simili a felci . Le teste spore si sviluppano tra dicembre e marzo . Essi sono a forma di cono e girare dal verde al nero man mano che diventano fertili . Tagliare le teste spore alla linea del terreno .
2

Tagliare coda di cavallo di canna per l'utilizzo in modalità qualsiasi periodo dell'anno . Utilizzare un paio di forbici e tagliare ogni gambo alla linea del terreno .
3

Eliminare tutte le guarnizioni a fuoco o in un impianto di rifiutare bin. Non gettare mai equiseto talee di canna in un luogo selvaggio o da qualche parte in giardino . Equiseto canna si diffonderà e prendere in consegna altre piante , pascoli e prati rapidamente .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.