# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Cura & amp; Manutenzione di Coneflowers Viola

Echinacea ( Echinacea purpurea ) è una delle piante perenni più difficili per il giardino . Una volta stabilite , queste piante sono siccità e calore tollerante . Semplificare la cura e la manutenzione necessari per farli iniziare nel vostro giardino selezionando sano , ben curato piante da vivaio o il vostro centro di giardino locale . Echinacea sono nativi delle regioni orientali e centrali degli Stati Uniti . Sono resistenti negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura robustezza zone 3 a 9.
Selezione del sito e di impianto

Echinacea danno il meglio quando sono coltivate in pieno sole. Essi tollerano ombra parte , ma non fiorirà come prolifico . Essi preferiscono crescere in modo uniforme umido , ben drenato e ricco di materia organica ; tuttavia , essi tollerano un'ampia varietà di suoli , compreso argilla pura . Modificare il terreno con compost prima di piantare . Viola coneflower non tollera il sale , in modo da tenerli lontano dai bordi della vostra proprietà o di altri settori in cui l'accumulo di sale è un problema .
Irrigare e concimare

Annaffiare le piante su un regolarmente la prima volta che li pianta . A seconda della temperatura esterna e la quantità di pioggia naturale, questo programma potrebbe significare qualsiasi cosa, da una volta al giorno a una volta alla settimana. Attenzione ai segni di avvizzimento e di acqua se si nota qualsiasi . La maggior parte delle piante hanno bisogno di un pollice di acqua a settimana a prosperare . Top vestire il terreno in cui la zona di piante radice è una volta l'anno in primavera con 3 pollici di compost , facendo attenzione a non ottenere il compost destra contro il fusto della pianta . Ciò è tanto la fecondazione queste piante hanno bisogno per prosperare .
Deadheading

Tenere le coneflowers viola in fiore senza sosta per tutta la stagione , fino alla prima caduta gelo , da deadheading loro. Deadheading è la rimozione dei fiori sbiaditi . Questa pratica è solitamente fatto tagliando il gambo che contiene la fioritura . Seguire lo stelo della fioritura è il ritorno a stelo principale dell'impianto e tagliarlo lì . Assicurarsi di non danneggiare il fusto principale . Non vi è alcuna necessità di deadhead ultimi fiori della stagione . Teste del seme si formano dove i centri di fiori spinosi erano una volta . Alcuni dei semi cadranno a terra e di auto - scrofa , la creazione di nuovi impianti vengono primavera . La maggior parte dei semi , tuttavia , diventerà una fonte di cibo naturale per cardellini .
Insetti nocivi e malattie Problemi

Un certo numero di parassiti sono attratti da queste piante, tra cui coleotteri giapponesi , eriophyid acari e afidi . Posizionamento di insetti utili nel vostro giardino è un modo per affrontare questi parassiti . Un altro modo è quello di permettere alcuni dei fiori sbiaditi per formare teste di seme durante la stagione di crescita in modo cardellini sono attratti da questa pianta . Oltre a mangiare il seme , si divorano un certo numero di insetti . Le malattie che colpiscono coneflowers viola includono antracnosi , marciume staminali , gialli aster e oidio . Buone pratiche culturali come la spaziatura corretta impianto , assicurandosi che il terreno dove sono coltivati ​​è ben drenati e la rimozione di materiale vegetale morto andrà un senso lungo nella prevenzione di problemi di malattia regolarmente .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.