# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come coltivare Echinacea Paradoxa

Un insolito fiore di campo margherita gialla - fioritura del centro-sud degli Stati Uniti , il giallo o Ozark echinacea ( Echinacea paradoxa ) necessita di condizioni di crescita simili e manutenzione come il suo più famoso cugino , l' echinacea viola (E . purpurea ) . Echinacea Giallo matura come un montante, ramificati erbacee perenni 3 metri di altezza e 18 pollici . Crescere in US Department of Agriculture vegetali robustezza zone da 5 a 8.
quello che vi serve
Pala
sostanza organica ( compost o concime )
Bypass o mano potatori

Istruzioni
1

Impianto echinacea il giallo in un giardino soleggiato posizione in cui riceve non meno di sei ore di luce solare diretta al giorno . Ben drenato è richiesto il terreno , ma non dovrebbe essere troppo fertile . Scavare la buca d'impianto da due a tre volte più ampia come la zolla della pianta che cresce nel suo contenitore vivaio e altrettanto profonda . Non modificare il terreno di back- riempita intorno zolla del echinacea .
2

Acqua terreno attorno alla echinacea giallo appena piantati per rimuovere sacche d'aria e risolvere il suolo . Posizionare un 2 - pollici - strato di compost grossolano o pacciame di corteccia sul suolo per conservare l'umidità ed evitare la concorrenza delle infestanti . Monitorare il terreno ogni due a cinque giorni , l'irrigazione a seconda delle necessità di integrare pioggia naturale . Mantenere il terreno leggermente asciutto o leggermente umido , mai fradicio . Una volta che le radici sono ben stabiliti , dopo tre o quattro mesi di crescita , echinacea giallo è resistenti alla siccità .
3

Tagliare vecchi , teste di fiore appassito con potatori mano a riordinare la pianta tutta l'estate . Questo si chiama deadheading e incoraggia l' echinacea giallo a produrre più boccioli di fiori entro poche settimane . Cardellini mangiano i semi, se i fiori sono autorizzati a maturare completamente . Semi cadono anche al terreno sottostante e germinano , la creazione di una colonia in continua espansione di fiori di campo .
4

Consenti gelo ucciso steli del coneflower giallo a persistere in inverno . Gli uccelli mangiano eventuali semi sul brunito, steli in posizione verticale . A fine inverno , potare le morti gambi di nuovo a terra e compost i detriti . Entro l'inizio di midspring , nuovi germogli di crescita dalle radici per produrre un lussureggiante , pianta cespugliosa .
5

Dig e dividono l' echinacea ciuffo giallo in primavera ogni tre o quattro anni. Fatelo prima che eventuali nuovi germogli a foglia verde sono più alti di 1 pollice . Immediatamente ripiantare le sezioni di radice dalla divisione , li piantare alla stessa profondità che in precedenza è cresciuto . Non piantare troppo in profondità , in quanto questo porta a marcire .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.