# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come trapiantare Bromelia Pups

E 'sorprendente per molti giardinieri che la maggior parte degli abbaglianti , bromeliacee in fiore esotiche sono ingannevolmente facile da coltivare e mantenere. I fiori colorati spesso durano per mesi sulla pianta , che rimane interessante anche per un altro anno o due . Maggior parte delle specie bromeliacea assumono lentamente un aspetto trasandato e alla fine muoiono una volta che completano il ciclo di fioritura . La bella pianta non è una perdita totale , dal momento che senza dubbio inviare almeno un paio di diramazioni , o cuccioli , dalla sua base . Questo metodo vegetativo di riproduzione è il modo più veloce e più semplice per i giardinieri di casa di propagare bromeliacee . Presto un sacco di cuccioli sani di trapiantare e sostituire la pianta si è iniziato con , e faranno fiorire da uno a tre anni
. Hai bisogno
Pulire coltello seghettato
pot da 3 pollici
Orchid mescolare
Matite
Fertilizzanti
Istruzioni
1

monitorare la crescita dei cuccioli bromeliacea . Si può tranquillamente separarli dalla pianta madre quando sono da un terzo alla metà delle dimensioni del genitore .
2

Tagliare il cucciolo fuori dove si attacca alla pianta madre con un seghettato pulito coltello. Il cucciolo potrebbe aver già sviluppato alcune radici proprie , o non può avere . Delle due condizioni va bene , perché un cucciolo bromeliacea senza radici prontamente crescere nuove radici , una volta che si pianta .
3

Piante il cucciolo Bromelia in una pentola da 3 pollici di sciolto , medie dimensioni, ben drenante ad esempio una miscela di orchidea . Non coprire le foglie più basse con il terreno .
4

Poke tre o quattro matite nel terreno intorno il cucciolo bromeliacea per supportare fino a quando non è ben definito e si sviluppa un forte apparato radicale della propria .

5

Alimentare la pianta madre una mezza razione di tuo solito fertilizzante . Non buttare fuori dopo aver rimosso i cuccioli , anche se non sembra più molto carina . Assunzione di cuccioli spesso induce bromeliacee a produrre prole ancor più vitale fino alla morte .
6

Posizionare il trapianto Bromelia in un ambiente caldo con la luce indiretta . Non esporre ai raggi solari, duro o diretta mentre fa il tifo .
7

Acqua il cucciolo appena sufficiente a mantenere il mezzo di impregnazione uniformemente umido ma mai fradicio o bagnato . Non lasciare che si asciughi completamente . Se si tratta di una varietà con coppe all'interno delle foglie , mantenere le tazze piene d'acqua . Nebbia il cucciolo quotidiano .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.