# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come potare Bianco Gaura

Nato wildflower perenne nativa orientale del Texas e Louisiana , Gaura bianco o beeblossom ( Gaura lindheimeri ) diventa una folta , ciuffo che formano impianto fino a 5 metri di altezza e 3 metri di larghezza . L'impianto di foglie quando i suoi 2 metri di lunghezza steli si levano in tarda primavera o all'inizio dell'estate . L' esile nasce quattro orso o cinque petali , bianco a fiori rosa . Anche se questa è una pianta erbacea che muore di nuovo parzialmente in inverno freddo , potatura favorisce il ringiovanimento e possibile, fioriture di ripetizione .
Quello che vi serve
bypass o mano potatori
Istruzioni
1

Trim indietro ogni fiore steli filiformi che non hanno più i fiori e boccioli di fiori in arrivo . Tracciare il gambo posteriore con la mano per trovare la sua origine sulla pianta cespugliosa . Effettuare la potatura tagliare 1/4- pollice sopra un ammasso di foglie . Gaura Bianco continuerà a produrre steli di fiori in qualsiasi momento , dalla tarda primavera all'inizio dell'autunno , in modo da taglio settimanale di vecchi fiori - è necessario
2

Attendere che dopo i primi fine della stagione di fioritura - chiamato deadheading . prima di effettuare la potatura diffusa sul Gaura bianco . A metà estate , la pianta tende a ridurre la produzione di nuovi steli . Ringiovanire la pianta con un taglio uniforme .
3

Tagliare tutte fiore rimanenti gambi e le parti superiori della foglia steli sul Gaura bianco . Tagliare tutto l'impianto posteriore , riducendo la sua altezza in modo che ogni stelo è alto 6 a 12 pollici . Effettuare i tagli di potatura appena sopra una foglia sullo stelo . Nuove foglie e dei fiori germogli quindi sviluppare dalla base di questa foglia dopo la potatura . Un altro display fioritura dovrebbe seguire quattro a sei settimane più tardi nel tempo piacevolmente tiepida di fine estate o inizio autunno .
4

Tagliare indietro ogni inverno - ucciso , fuori terra parti del Gaura bianca a fine inverno . Nuove foglie verdi dovrebbero germogliare dalle basi staminali , contribuendo a rivelare che marrone nasce per potare via . Completare questa manutenzione taglio prima che la nuova crescita da basi staminali inferiori è più alto di 4 pollici . Rimozione del allampanato , morti steli aumenta il flusso d'aria e la luce del sole per le nuove foglie fresche e steli .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.