# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come coltivare re Enrico Viola

viole re Enrico ( Viola cornuta & quot; re Enrico & quot ;) sono fiori perenni più adatti per il US Department of zone di rusticità della pianta Agricoltura 3 a 9. I loro fiori colorati adornano il paesaggio in autunno , inverno o in primavera , a seconda del clima e il tempo della semina . In genere , semi di piante in autunno per i climi più caldi o in primavera per i climi più freddi quando le temperature del suolo sono compresi tra 65 e 75 gradi Fahrenheit .
Cose che ti serviranno
sostanza organica
Tiller

tubo da giardino
Istruzioni
1

Grow viole re Enrico in pieno sole ad ombra parziale in terreno che è ben drenato e ricco . Pertanto , prima della semina , di lavoro 3 pollici di compost , marcivano letame , terriccio di foglie o di un altro tipo di materia organica nel suolo di circa 8 cm di profondità .
2

Spargere i semi in tutto il terreno e poi leggermente coprire con 1/16 di pollice di terreno da viole re Enrico germinano nelle tenebre . Aspettatevi semi di germinare in due o tre settimane .
3

L'acqua con le circa 1/2 pollice di acqua semi e mantenere il terreno umido fino a quando le piantine crescono di circa 2 o 3 centimetri di altezza . In questo momento , sottili le piante in modo che le rimanenti quelle sane sono distanziati di circa 6 centimetri di distanza .
4

Continua per annaffiare regolarmente , circa una volta alla settimana durante la stagione di crescita , soprattutto durante la stagione calda . Queste piante non tollerano la siccità molto bene , ma allo stesso tempo , non saturare il terreno per cui è molliccia .
5

Pinch off fiori dopo svaniscono . Questa prassi incoraggia viole re Enrico a fiorire più fiori e per un periodo di tempo più lungo .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.