# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come coltivare Erigenia bulbosa

Erigenia bulbosa è il nome botanico per un fiore di campo perenne nota anche come foriero - di - primavera. E ' originaria del Nord America e fa parte della stessa famiglia di piante come le carote . Produce fiori bianchi delicati con antere marrone scuro durante la fine dell'inverno o all'inizio della primavera . Erigenia bulbosa cresce fino a un'altezza inferiore a 1 piede e si trova in natura in siti ombreggiati , legnose . Si comporta bene in quasi tutto il terreno che trattiene anche l'umidità .
Quello che vi serve
Spade
organico pacciame
Istruzioni
1

Raccogliere Erigenia semi bulbosa nella primavera del mezzo a tarda primavera , dopo aver asciugato completamente.
2

Preparare un sito di impianto , eliminando le erbacce ed erba . Allentare il terreno da 8 a 10 cm di profondità con una vanga .
3

Piantare i semi ad una profondità pari a 1/2 della loro lunghezza . Inumidire leggermente il terriccio dopo la semina . Continuare a irrigare il sito quando la parte superiore di 1/2 centimetro di terreno si asciuga .
4

Stendere 2 a 3 pollici di pacciame organico intorno alle piante quando sono alte 3 a 4 pollici . Questo protegge le radici , previene le erbacce ed elimina la necessità di fertilizzanti , come nutrienti vengono rilasciati quando la pacciamatura si decompone .
5

Tenere il terreno leggermente umido in ogni momento , ma evitare un eccesso di irrigazione , che potrebbe portare alla malattia .
6

Potare le foglie via danneggiate e sgradevoli quando li si nota .
7

Tagliare il fogliame di erigenia bulbosa nuovo al livello del suolo durante l'estate .
Pagina 8

Rinnova lo strato di pacciamatura in autunno per garantire la protezione delle radici durante i mesi invernali .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.