deserto Adenium rosa ( Adenium obesum ) non è un vero e proprio rosa , ma una pianta originaria succulenta per l'Africa orientale . Cresce alto fino a 5 metri e ha un gambo cercando insolito con una base dilatato . Produce grandi fiori tubolari nei toni del bianco , viola , rosa e rosso . I fiori appaiono in primavera e di nuovo durante la tarda estate o inizio autunno . Adenium rosa del deserto può essere danneggiato da temperature che scendono al di sotto di 40 gradi Fahrenheit , quindi sono spesso coltivate in vasi e presa in ambienti interni , alla fine della stagione di crescita . Essi richiedono l'esposizione al pieno sole e terreno .
Cose rapida drenante che vi serve
Clay pot
Cactus mix di invasatura
liquido fertilizzante 20-20-20
istruzioni
1
Riempire a metà una pentola di terracotta con cactus mix di invasatura . Il piatto ha bisogno di almeno un foro nella parte inferiore per evitare l'eccesso d'irrigazione , come deserto Adenium rosa non può sopravvivere nel terreno estremamente umido .
2
Mettere le radici della pianta nel mix di invasatura al loro originale livello . Termina riempire la pentola e aggiungere solo abbastanza acqua per inumidire leggermente il terreno .
3
Posizionare il deserto Adenium rosa in una posizione che riceve l'esposizione al sole pieno.
4
acqua solo quando il terreno si asciuga . Aggiungere acqua sufficiente a bagnare uniformemente il terreno per tutta la stagione di crescita . Durante l'inverno , aggiungere quel tanto che basta per inumidire appena il terreno .
5
Gli alimenti con liquido , 20-20-20 fertilizzante , dall'inizio della primavera fino a quando appaiono i fiori. Diluire il concime alla metà della forza raccomandata .
6
spostare l'impianto in una posizione soleggiata al coperto in inizio autunno , quando le temperature si prevede di scendere sotto i 40 gradi Fahrenheit .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132326.html