# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare egiziano Blue Lotus interna

È il loto blu egizio che è spesso visto raffigurato in antica arte egizia . Alcuni dei nomi comuni per questo fiore sono loto blu , blu giglio di acqua , sacro loto blu , e giglio blu del Nilo . Il fiore blu fragrante profuma l'aria . I fiori sono spesso utilizzati per fare il tè . Per gli antichi egizi , era la chiave per una buona salute , e usato come afrodisiaco . Quando hanno aperto la tomba del faraone Tutankhamon nel 1922 , hanno trovato il loto blu egiziano sparsi su tutto il corpo .
Quello che vi serve
contenitore Lotus o altro contenitore senza fori di drenaggio
fiume sporco fondo o mix speciale stagno

Fertilizzanti stagno schede
Istruzioni
1

Riempire una pentola da 12 a 18 pollici di diametro con il fiume sporco fondo o uno speciale terreno stagno . Lasciare il livello di sporco 4 centimetri sotto il bordo . Il piatto deve essere di almeno 6 cm di profondità e senza fori di drenaggio . Vasi Lotus sono in vendita presso la maggior parte dei centri di approvvigionamento giardino , oppure on-line .
2

Posizionare l'egiziano blu loto tubero sulla parte superiore del terreno . Procedere con cautela in modo da non danneggiare i nuovi germogli . Eventuali danni ai germogli può uccidere il vostro loto blu egiziano .
3

Coprire il tubero con più terreno fino a quando non è di 1 pollice profondo .
4

Trova un finestra di sole per posizionare il piatto . Il tubero avrà bisogno di almeno sei ore di luce solare al giorno .
5

Riempire il vaso fino all'orlo con acqua senza cloro . Mantenere il livello dell'acqua riempito fino all'orlo . Non lasciare che tutta l'acqua evapori via .
6

Feed loto con le schede stagno fertilizzante dopo le foglie sono grandi come una mano . Applicare e utilizzare la quantità raccomandata sull'etichetta .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132358.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.