Originario piene di sole, di sabbia torbiere acide di Carolina orientale , la Venere acchiappamosche ( Dionaea muscipula ) è una specie solitarie , in modo che qualsiasi variazione tra le piante esiste per caso sulla base di singoli geni . Diverse cultivar o razze di Venere flytap crescono in armonia con l'altro fino a quando sono soddisfatte le condizioni di crescita di base . Queste piante carnivore crescono bene in contenitori e nel terreno . Il sovraffollamento in un contenitore può portare a scarsa crescita come piante competono per la luce limitata , l'aria e l'umidità .
Tipi
Una sola specie di pianta carnivora Venere esiste , che comprende l'unico membro del genere Dionaea . Eventuali variazioni di piante verificano da cambiamenti genetici come risultato di impollinazione incrociata e piantine nelle generazioni successive . Mentre la forma selvatica di Venere acchiappamosche mostra tipicamente foglie verdi e trappole , orticoltori allevati e selezionati cultivar più ornamentali o " . &Quot;razze; Per mantenere le caratteristiche fisiche di cultivar , sono propagate vegetativamente , non per seme , che crea piantine con una nuova composizione genetica . Esempi di Venere cultivar flytrap includono Royal Red , Red Dragon , Dingley Gigante e Jaws .
Container piantagioni
Fino a quando vi è ampio spazio per le piante per crescere e rimanere in buona salute , qualsiasi miscela di Venere acchiappamosche cresca nello stesso contenitore . Piantare piante verdi , wild-type regolari con una collezione di qualsiasi cultivar non causa problemi . Solo se si prevede di allevare piante , controllando che il polline raggiunge i fiori su altre piante per la produzione di semi , sarebbe piantare diverse cultivar di Venere acchiappamosche in prossimità essere problematico .
Dimensione del contenitore
Una sana Venere acchiappamosche crescerà ovunque da 3 a 8 centimetri di altezza e da 5 a 10 centimetri . Germogli laterali e nuove piantine e piantine occasionali nascono dalla pianta principale robusta per creare un piccolo gruppo nel corso del tempo . Con più piante in un contenitore , la questione di un ampio spazio di crescita si pone . Una pianta pianta carnivora può crescere bene in un contenitore ampio solo da 4 a 6 pollici . Se si pianta due o più piante in contenitore a crescere, il contenitore dovrebbe essere di 10 a 12 pollici di diametro per ampio spazio tra le piante . Contenitori più piccoli possono essere utilizzati , ma la necessità di uscire sottile o trapianto in un contenitore più grande si verifica più frequentemente .
Crescere Condizioni
Piantare più acchiappamosche Venere nello stesso contenitore aumenta la necessità per il monitoraggio delle condizioni di crescita . Il terreno a base di sabbia , con pezzetti di torba acida deve rimanere uniformemente umido . Irrigazione improprio porta a marciume radicale e piante morte . L'acqua deve essere pura , ad esempio da acqua piovana raccolta , o devono essere acquistati distillata o osmosi inversa acqua . Sali e altre impurità in acqua di rubinetto e ben rendono inutilizzabili con queste piante carnivore . Non utilizzare concimi vegetali , sia . Consenti ragni e insetti a salire sopra o accedere ai acchiappamosche Venere , così le trappole foglia possono funzionare e sostenere le piante con sostanze nutritive dagli insetti intrappolati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132370.html