# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come prendersi cura di ericacee Ferns

I adiantiformis Rumohra , comunemente noto come la felce ericacee , è un vero e proprio felce sempreverde . Ha foglie verde scuro , noto anche come fronde , che derivano da un ciuffo centrale. Queste foglie possono crescere alto fino a 3 metri e sono spesso usati come verdure tagliate in composizioni floreali . La pianta è resistente in zone di rusticità USDA 9B a 11. ericacee fa bene anche come pianta da interno in vaso in quanto non richiede l' alto tasso di umidità la maggior parte delle felci fanno.
Quello che vi serve
Rotted terriccio di foglie
Pesce emulsione fertilizzante
flacone spray da 16 once
Avorio portasapone acqua purificata

Istruzioni
1

Posizionare la felce in una zona ombreggiata . Se la pianta è in casa , metterla in luce indiretta , non in luce diretta del sole . Ambientazione esterna , se avete ereditato una ericacee che è stato piantato in qualche luce del sole , che forniscono ombra piantando un arbusto più grande vicino o scavare in su e spostarlo in un luogo ombreggiato .
2

L'acqua del impianto lentamente e profondamente in modo che il terreno è impregnato diversi centimetri di profondità . Interna , acqua finché l'acqua si esaurisce il fondo della pentola e nel vassoio . Non innaffiare di nuovo fino a quando il terreno è asciugato ad un centimetro di profondità.
3

Applicare un sottile strato di terriccio di foglie decomposte al suolo sotto le fronde nel mese di aprile inizia la stagione di crescita . Fertilizzare con emulsione di pesce una volta al mese da maggio a settembre . Seguire le indicazioni del produttore su emulsione di pesce per l'importo da applicare .
4

Porre 1 grammo di avorio sapone per i piatti in un flacone spray da 16 once e riempire con acqua purificata . Spruzzare le foglie della felce se si nota cocciniglie , scale o acari . Ripetere una volta alla settimana fino a quando gli insetti sono andati .
5

Estrarre fronde morte o danneggiate , non appena li nota . Questo non solo per mantenere la pianta in ordine , ma anche difendersi da malattie fungine .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132369.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.