# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come trapiantare Daphne Arbusti

arbusti Daphne sono arbusti sempreverdi che fioriscono profumati fiori bianchi da metà inverno a primavera . Si farà una bella confine durante l' inverno, quando le altre piante sono in riposo vegetativo . Se state pensando di rimuovere arbusti Daphne dalla posizione corrente , farlo a fine estate a inizio autunno per prevenire l'imbrunimento inverno che può interessare sempreverdi .
Quello che vi serve
Pala
tela da imballaggio
Istruzioni
1

Individuare un nuovo posto nel vostro giardino per l'arbusto daphne . Ha bisogno di ombra e terreno ben drenato .
2

L'acqua l'arbusto nella sua attuale localizzazione tre giorni prima di scavare in su , in modo che il terreno sarà umido quando l'arbusto è stato rimosso .

Sims 3

Scavare una trincea intorno ai Daphne arbusto di 12 cm di larghezza e 12 cm di profondità , in modo da poter rimuovere la zolla intatta .
4

Sollevare la zolla con cautela del foro per non danneggiarlo . Avvolgere la zolla in tela umida . Trasportare l'arbusto dalla zolla , non il tronco , nella nuova posizione . Posizionare su un vecchio foglio o in un carro se è troppo pesante .
5

Scavare un buco nella nuova posizione tre volte le dimensioni della zolla . Posizionare la zolla nel foro alla stessa profondità come nel sito precedente .
6

Riempire a metà il foro con il suolo . Tagliare aprire la tela e completare il riempimento del foro . L'acqua in profondità fino a quando le pozze d'acqua sulla parte superiore per ristabilire le radici nel nuovo sito .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132368.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.